Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnififbre TFlash 300: differenza tra VO2 e Speedflex EmptyTecnififbre TFlash 300: differenza tra VO2 e Speedflex

more_horiz
Ho provato la Tecnifibre TFlash 300 Speedflex e ne ho ricavato buone sensazioni, sono quasi tentato di acquistarla.
Sul web ne ho trovato una coppia in ottime condizioni, ma è il modello VO2 (quello samurai, per intenderci).
Qualcuno che abbia provato entrambe le versioni mi può essere utile?
Vedendo le schede tecniche, sembrerebbero quasi analoghe come caratteristiche di spinta e rigidità... ma - più che i freddi numeri - mi interessano i pareri di chi le ha "sentite" sul campo.

descriptionTecnififbre TFlash 300: differenza tra VO2 e Speedflex EmptyRe: Tecnififbre TFlash 300: differenza tra VO2 e Speedflex

more_horiz
Io ho una TFlash 300 SpeedFlex con cui ho giocato circa una decina di ore. Ha una buona spinta ma ho qualche problema al gomito (ho il fisico alla Filini) e la sto provando con un ibrido. Nel caso mi persistono i problemi sono intenzionato a rivenderla. Se sei interessato fammi sapere anche tramite PM.

descriptionTecnififbre TFlash 300: differenza tra VO2 e Speedflex EmptyRe: Tecnififbre TFlash 300: differenza tra VO2 e Speedflex

more_horiz
ciao Rino se guardi nelle discussioni sulle tflash "pre Dynacore" qualche indicazione se non ricordo male la dovresti trovare....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: