io vado
non vedo l'ora di vedere mc che spara palle e cazzate ma ci sono anche leconte, noah e wilander
goduria
non vedo l'ora di vedere mc che spara palle e cazzate ma ci sono anche leconte, noah e wilander
goduria
franzx ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire con quale telaio sta' giocando Mcenroe, sembra abbia abbandonato la sua Dunlop
Grazie
Cesare ha scritto:franzx ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire con quale telaio sta' giocando Mcenroe, sembra abbia abbandonato la sua Dunlop
Grazie
Dunlop non gli ha rinnovato il contratto ed e' stato visto in campo con racchette che avevano il paint job delle Head Graphene Pro Xt e della Prestige Graphene, bisogna vedere che telaio usa davvero sotto a quei colori..
Cesare ha scritto:Figurati.. mi piacerebbe essere piu' preciso, stasera magari si capira' qualcosa di piu', tra l'altro e' gia' iniziata..Ore 16. Qualcuno che assiste potrebbe dare ggiornamenti.
franzx ha scritto:Cesare ha scritto:Figurati.. mi piacerebbe essere piu' preciso, stasera magari si capira' qualcosa di piu', tra l'altro e' gia' iniziata..Ore 16. Qualcuno che assiste potrebbe dare ggiornamenti.
Ciao sto' guardando leconte-wilander, aspetto con ansia di vedere il mio idolo di quando ero ragazzo, l'immenso John McEnroe
Cesare ha scritto:Vista in tv, la racchetta di John sembra una Head Graphene Radical Pro..
Sonny Liston ha scritto:Sono d'accordo con Rino Tommaso:
I campioni vanno visti da giovani.
Vederli da vecchi, è un brutto spettacolo, soprattutto chi ricorda come giocavano da "veri"