Ciao a tutti  Laughing
Volevo sapere secondo voi quali sono le differenze fra questi due tipi di telai, a livello di impatto palla e morbidezza sul braccio a parità di corda e tensione. ( attualmente gioco con la Prestige S con corde Solinco tour bite - tens V:23 O:22 )
Mi spiego meglio.... so che di per se appartengono a gruppi diversi ( passatemi il confronto automobilistico, sarebbe come paragonare una berlina ad un SUV ) però stavo pensando di passare ad una racchetta "più facile" che mi permetta di incrementare un pochino la potenza generale e soprattutto che sia più permissiva nei colpi decentrati come risposte e recuperi, visto la mia condizione non al meglio; volevo sapere qualche vostra opinione personale a riguardo.
Mi è capitato casualmente di provare ( seppur per soli 1h 30 m ) questa Pure Drive ( quella da 300g con corde e tensioni a me sconosciute ) e devo dire che mi è sembrata una buona racchetta, mi chiedevo se a livello di articolazioni possa creare qualche danno in più essendo sulla carta più rigida di circa il 14% rispetto alla Prestige S ( Ra 72 per PD; 63 per Prg S ).
Grazie Smile