Il problema è la durata davvero breve delle corde con le quali mi trovo bene su questo telaio ma non sono uno che mcina le corde, ho rotto solo un paio di volte in 4 anni e non uso rotazioni estreme, sono un picchiatore da fondo campo ma a livello di quarta categoria, niente di esagerato quindi penso che dovrei trovare delle corde che mi diano una durata di almeno una decina di ore, o sbaglio?
Per ora mi trovo bene con:
.pros'pro spinox 1.25 a 24 kg: tutto bene per 4 o 5 ore poi non spingono più...
.pro supex synthetic gut 1.30 a 25 kg: fantastiche per 3 o 4 ore pio arriva l'effetto fionda...
non mi sono trovato bene con:
pro kennex IQ 1.23 a 23 kg: piatto corde molto rigido, non riuscivo spingere, ingiocabile per me...
babolat rpm team 1.25 a 23 kg: poco controllo, un po' di effetto fionda fin da subito...
wilson sensations 1.30 a 24 kg: sia poca spinta che poco controllo...
Io non ci capisco niente e spero che possiate aiutarmi con qualche buon consiglio
Per ora mi trovo bene con:
.pros'pro spinox 1.25 a 24 kg: tutto bene per 4 o 5 ore poi non spingono più...
.pro supex synthetic gut 1.30 a 25 kg: fantastiche per 3 o 4 ore pio arriva l'effetto fionda...
non mi sono trovato bene con:
pro kennex IQ 1.23 a 23 kg: piatto corde molto rigido, non riuscivo spingere, ingiocabile per me...
babolat rpm team 1.25 a 23 kg: poco controllo, un po' di effetto fionda fin da subito...
wilson sensations 1.30 a 24 kg: sia poca spinta che poco controllo...
Io non ci capisco niente e spero che possiate aiutarmi con qualche buon consiglio