In una giornata di ordinaria follia ho deciso di sezionare i telai della Prestige Pro Microgel e della Extreme Pro Microgel, ecco qua il risultato:
Manza ha scritto:il d3O è inserito in microparticelle come il Microgel, quindi sezionando una Youtek credo che vedresti all'incirca le sezioni dei telai qui sopra... ma se qualcuno vuole provarci
jasper ha scritto:Manza ha scritto:il d3O è inserito in microparticelle come il Microgel, quindi sezionando una Youtek credo che vedresti all'incirca le sezioni dei telai qui sopra... ma se qualcuno vuole provarci
potrei provarci io, e poi metterci della sabbia... chissà che non vada bene per il mio gomito
Manza ha scritto:jasper ha scritto:Manza ha scritto:il d3O è inserito in microparticelle come il Microgel, quindi sezionando una Youtek credo che vedresti all'incirca le sezioni dei telai qui sopra... ma se qualcuno vuole provarci
potrei provarci io, e poi metterci della sabbia... chissà che non vada bene per il mio gomito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...chiedi ad Amico90 se ti da la sabbiolina tolta dalla Pro kennex!!
francesco ha scritto:bisognerebbe farlo con le you tek per vedere se sto D3o c'è veramente
Gulfa ha scritto:francesco ha scritto:bisognerebbe farlo con le you tek per vedere se sto D3o c'è veramente
Io ho una youtek irrimediabilmente rotta...
potrei provare anke io
Manza ha scritto:Hammer... se gli effetti sono questi, allora vuol dire che il tuo puscher ha robbba molto buona!!!!