Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionspalla che scrocchia Emptyspalla che scrocchia

more_horiz
Buon giorno a tutti da poco ho avuto un problema nato dopo un allenamento nello smash nel corso di tennis.
In poche parole ho cominciato a sentire la spalla leggermente infastidita che emette rumori in continuazione tipo uno scrocchio, ci ho giocato sopra pensando fosse un problema da poco ed oggi lo scrocchio si fa più acuto e frequente in molti movimenti del braccio.
Stasera ho il corso ma non so se dovrei saltarlo e stare a riposo, cosa sta succedendo?
Aggiungo che non sento dolore aldilà dello scrocchio ma un leggero fastidio.
Ho provato a prendere due pastiglie di brufen 600 per vedere se si attenua ma niente.
Aiutatemi!

descriptionspalla che scrocchia EmptyRe: spalla che scrocchia

more_horiz
Visita dal fisiatra???

descriptionspalla che scrocchia EmptyRe: spalla che scrocchia

more_horiz
È successo anche a me... Poco dolore ma sembrava avessi dei sassi dentro la spalla: 2 manipolazioni ed è passato... Il fisioterapista mi ha detto che è dovuto ad un movimento anomalo che ha provocato una piccola lussazione....

descriptionspalla che scrocchia EmptyRe: spalla che scrocchia

more_horiz
È proprio quello che sento, tipo sassolini e scrocchi continui soprattutto al risveglio.
Ormai sono passati 4 giorni ed ancora non mi passa, non mi piace farmi spennare dai medici ma credo che dovrò andare.

descriptionspalla che scrocchia EmptyRe: spalla che scrocchia

more_horiz
Un pò di potenziamento con esercizi mirati per la spalla (con pochi pesi soprattutto all'inizio!!!) ti possono evitare guai o lussazioni peggiori se lo stadio è quello....ci son passato

descriptionspalla che scrocchia EmptyRe: spalla che scrocchia

more_horiz
anch'io ho avuto la spalla che scrocchia ad ogni movimento e soprattutto dolore soprattutto al servizio. A me per fortuna è bastato fare una seduta di pesi alla settimana per far sparire sia lo scricchiolio che il dolore.

descriptionspalla che scrocchia EmptyRe: spalla che scrocchia

more_horiz
Cervicale? Legamento? Contrattura? Cuffia dei rotatori??? Serve una diagnosi precisa, non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere