Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenze fra prince speedport tour e zone tour mp Emptydifferenze fra prince speedport tour e zone tour mp

more_horiz
qualcuno saprebbe farmi una recensione personale delle suddettte racchette con una comparazione (pregi e difetti) fra le 2 sudette racchette?
Quali corde andrebbero usate per ottimizzare la resa del telaio (indipendentemente dal mio tipo di gioco)
Grazie

descriptiondifferenze fra prince speedport tour e zone tour mp EmptyRe: differenze fra prince speedport tour e zone tour mp

more_horiz
le ho usate entrambe, alungo la ozone, ben poco la speedport

questa ultima non mi ha convinto: dovrebbe essere un'agonistica ma è molto semplice, poco consistente, facile

la ozone è molto più agonistica e si riesce a fare bene un po' tutto. pecca un po' in stabilità ma con qualche grammo ad ore 9 e 3 si risolve

sweetspot per entrambe molto ampii

una particolarità è la sensazione all'impatto, diversa rispetto ai cassici telai ed in ciò i fori (qualsiasi essi siano) imho incidono

molto facili da gestire e maneggevoli, si swinga bene e velocemente

io l'optimum lo trovai con la o3 insieme alle gosen poly multi, corda che personalmente adoro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: