Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince O3 Speedport Tour Mp EmptyPrince O3 Speedport Tour Mp

more_horiz
Ciao a tutti,
anche se già sul forum è aperto un topic dal titolo "Prince Speedport Tour" apro questo perché leggendo quello citato non sono sicuro che si stia parlando dello stesso telaio.

Io per intenderci vorrei sapere se qualcuno ha provato la Prince O3 Speedport Tour Mp, quella color arancione, ovale 97", schema corde 16x18, peso unstrung 320 gr, bilanciamento 32 cm, inerzia 322 e rigidità 64.

Dalle caratteristiche tecniche mi sembra un telaio che dovrebbe spingere bene grazie all'inerzia nè bassa nè troppo elevata e allo schema corde aperto (che assieme alla rigidità nella media dovrebbe garantire un buon gioco sia in top che back), associando al contempo la stabilità di un telaio non troppo leggero.
Insomma chi ci ha giocato può scrivere le sue sensazioni di gioco e come l'ha trovata nell'esecuzione di tutti i colpi.
Grazie.

descriptionPrince O3 Speedport Tour Mp EmptyRe: Prince O3 Speedport Tour Mp

more_horiz
Spingere spinge, e controlla pure bene la palla (malgrado il pattern aperto) ma, visto proprio il suddetto pattern, la quantità di rotazione impressa è tutt'altro che impressionante, come pure la stabilità, se non mettendo gli String Hole..che però rendono il tutto più secco e meno reattivo...insomma..c'è di meglio...

more_horiz
Insomma dato che questa Prince è già un po' di tempo che è uscita, se proprio uno dovesse acquistare un telaio con caratteristiche dello stesso tipo fa prima ad orientarsi su una Blx 6.1 95 16x18. Sbaglio????? Su TW US la recensione che fanno della Wilson è più che ottima, tutto lecito per carità, ma confrontando le review sempre di TW US su telai di pochissimi anni fa che hanno riscosso gran successo (uno su tutti Ncode 6.1 95 16x18, che a parte i materiali di costruzione nelle caratteristiche tecniche non cambia granché rispetto alla Blx che forse è un po' meno inerte) ho notato che nelle ultime review il sito americano è molto generoso nel dare voti alti, non sarà mica per incrementare le vendite????

more_horiz
Ma và? What a Face

more_horiz
Lo so, lo so..... ma anche quando uno lo sa ci casca ugualmente.... che vuoi farci!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: