Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido Alupower-Original... Follia? EmptyIbrido Alupower-Original... Follia?

more_horiz
Su un piatto 105 16x19 rispetto a "full alupower" cosa mi dovrei aspettare?

Più controllo?
Meno potenza?
E' un' idea folle....
Altro?

Marioooooooooooooooooo Laughing

descriptionIbrido Alupower-Original... Follia? EmptyRe: Ibrido Alupower-Original... Follia?

more_horiz
Ma no che non è un'idea folle..intanto provati 'sta camicina fashion a manica lunga con allacciatura posteriore.. Very Happy

descriptionIbrido Alupower-Original... Follia? EmptyRe: Ibrido Alupower-Original... Follia?

more_horiz
Provalo, ma a tensioni basse, minori di 21 kg. Puó andare anche un 21/19 o 20/18. Tanto sono corde rigide con poco allungamento, perció non dovrebbe sparare.

more_horiz
Feder, sono due corde contrastanti, tanto che tendono ad annullarsi l'un l'altra se abbinate. Non dico non si possa fare (si può montare quel che si vuole), ma questo è uno degli abbinamenti meno azzeccati che esistano.
E due chili di tensione, con un 1.25/1.30 in abbinamento, sono un controsenso.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Feder, sono due corde contrastanti, tanto che tendono ad annullarsi l'un l'altra se abbinate. Non dico non si possa fare (si può montare quel che si vuole), ma questo è uno degli abbinamenti meno azzeccati che esistano.
E due chili di tensione, con un 1.25/1.30 in abbinamento, sono un controsenso.

Azz... dopo il primo messaggio stavo per rispondere che non avevo capito cosa fosse la camicina fashion a manica lunga con allacciatura posteriore

Ora ho letto quello quotato ed è tutto chiaro Ibrido Alupower-Original... Follia? 97171

Però se leggi il titolo del thread l'avevo intuito che ci potesse essere qualcosa che non andava Laughing

Era solo un cazzeggio mentale: Ho giocato con Original rough, controllo spaventoso, troppo. Fatica a far uscire la palla dal piatto corde. Sto giocando con le Alupower rough. Perfette le prime 2-3 ore poi hanno un pò "smollato".

La mia mente bacata aveva pensato "se irrigidisco leggermente le rough ho fatto bingo" ed avevo pensato di mettere le original sulle orizzontali

va bè vado a fare l'ordine

Ibrido Alupower-Original... Follia? A9mqg5

la troverò sulla baia?? Ibrido Alupower-Original... Follia? 97171

more_horiz
Ne ho una io quasi nuova taglia unica..Pat me la mette quando esagero... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: