Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTier one FireWire  EmptyTier one FireWire

more_horiz
Un saluto a tutti, volevo sapere le impressioni su questa corda nel calibro 1.30 se qualcuno ha avuto modo di provarla.
Vorrei montarla su una pure aero sulla quale monto black code 1.24.

descriptionTier one FireWire  EmptyRe: Tier one FireWire

more_horiz
Non amo alla follia le corde triangolari in full e questa non fa eccezione...

Detto ciò la corda per sè non è male ma mi sfugge la scelta del calibro 130 (in realtà quasi 1.35) che comporta minor reattività e sensazioni e minor confort.

Spinna alla grande (è l'unica triangolare sul mercato a spigoli vivi), perde sorprendentemente poca tensione per il tipo di corda ma una volta che si intacca è andata...

Ce le hanno lasciate da provare un anno fa circa, ma dopo qualche test abbiamo deciso di non farci nulla.
Per le triangolari facciamo affidamento sulla più confortevole e sensibile Prince Tour XS...

more_horiz
Grazie....in ritardo 
Comunque questa marca è molto conosciuta negli USA e ne parlano molto bene.
Lunedì un mio amico mi da un set delle durafluxx 1.25, sono curioso di provarle, anche se non sono come le firewire.

more_horiz
Provata oggi nel calibro 1.20 su zus 100 16/19 a 22 kg costanti 4 nodi.
Ottima corda, molto potente e con uno spin elevato.
Il confort ancora non mi è dato sapere.
Infatti ci ho giocato gli ultimi minuti di palleggio, prima ho privato la HDX sul secondo telaio ZUS.

more_horiz
La uso, diametro 1,25, da poco, sia io che mia figlia, circa una decina di ore fatte, in ibrido con la pro's pro black force 1,19. Secondo me e anche secondo mia figlia è ottima da molto spin e permette di alzare tirando forte anche palle molto basse.

more_horiz
Utilizzo questa corda in calibro 1.20 tensione 21,5 costanti e vi posso dire che a me piace da matti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: