Qualcuno ha mai provato oppure sentito parlare di suddetta corda?
rangers41 ha scritto:Come al solito sei un grande e sempre esaustivo e gentile....il quesito mi è venuto in quanto montando su una delle blade solinco tour bite...l'incordatore mi ha detto la prossima volta prova le tier one sono praticamente uguali alle solinco.....tu cosa ne pensi?
Matley ha scritto:rangers41 ha scritto:Come al solito sei un grande e sempre esaustivo e gentile....il quesito mi è venuto in quanto montando su una delle blade solinco tour bite...l'incordatore mi ha detto la prossima volta prova le tier one sono praticamente uguali alle solinco.....tu cosa ne pensi?
Se posso permettermi di rispondere io le Tier One e nello specifico le Durafluxx 1,23, assomigliano alle TB soltanto nel colore.
E' una corda da provare ma usando tensioni basse perchè è una corda molto rigida e non molto potente.
gugaste ha scritto:Matley ha scritto:rangers41 ha scritto:Come al solito sei un grande e sempre esaustivo e gentile....il quesito mi è venuto in quanto montando su una delle blade solinco tour bite...l'incordatore mi ha detto la prossima volta prova le tier one sono praticamente uguali alle solinco.....tu cosa ne pensi?
Se posso permettermi di rispondere io le Tier One e nello specifico le Durafluxx 1,23, assomigliano alle TB soltanto nel colore.
E' una corda da provare ma usando tensioni basse perchè è una corda molto rigida e non molto potente.
l'ho messa sulla mia Head a 20,5/20, sulla tensione ho fatto una buona scelta?
Matley ha scritto:gugaste ha scritto:Matley ha scritto:rangers41 ha scritto:Come al solito sei un grande e sempre esaustivo e gentile....il quesito mi è venuto in quanto montando su una delle blade solinco tour bite...l'incordatore mi ha detto la prossima volta prova le tier one sono praticamente uguali alle solinco.....tu cosa ne pensi?
l'ho messa sulla mia Head a 20,5/20, sulla tensione ho fatto una buona scelta?
Come tipologia di corde sì, le Tier One non sono malvage anzi. Io le avrei montate a tensioni uniformi ma se ri trovi bene meglio così.
Ottima scelta se preferisci che la palla esca poco velocemente dal piattocorde.
gugaste ha scritto:preferirei il contrario, un'uscita di palla veloce, quindi ho fatto una mezza porcheria con le tensioni