Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDA - corda volkl cyclone tour Emptycorda volkl cyclone tour

more_horiz
Volevo sapere se qualcuno mi può consigliare una corda della Pros pro che sia similare alla volkl cyclone tour grazie

descriptionCORDA - corda volkl cyclone tour EmptyRe: corda volkl cyclone tour

more_horiz
Come forma, vagamente la Lethal spin.

Solo come forma, però.

Sulle qualità non mi pronuncio o rischio la censura... Very Happy

more_horiz
Molte grazie Eiffel59 ed invece in casa starburn c'è qualche corda che può andare bene perla volkl organix 8. ?

more_horiz
Se è la 300. montiamo quasi esclusivamente Fluo Evo e Blackburn, calibro 1.25 4 nodi normalmente 23/22.

more_horiz
Grazie mille

descriptionCORDA - corda volkl cyclone tour EmptyInformazioni su Wilson blade

more_horiz
Buonasera a tutti vorrei passare a Wilson Blade 98 16 18 corde qualcuno mi può dare delle informazioni riguardo questo telaio quanti ce ne sono e se vanno bene anche i meno recenti così per affrontare una spesa minore grazie

more_horiz
Di 16x18 ce ne è stato solo uno, peraltro una STeam ripittata, ma non era 98" bensì 100".
LA 98" è solo 16x19, 18x16 e 18x20. La versione attuale è la V7.0, si può trovare ancora qualcosa della precedente denominata CV, di più vecchio nulla se non come fondo di magazzino.
Per il fatto che "vadano bene" dipende ovviamente da tipo di gioco e livello tecnico.

more_horiz
Grazie mille sempre molto preciso mi puoi dire se c'è differenza e quale tra v7.0 e cv

more_horiz
Tranne lo stampo (e per certi particolari neppure quello) ed il peso nominale, tutto.
Anche la 98S che è quella che è cambiata meno Ha impatto, potenza, controllo diversi. L'unico punto in cui sono rimaste simili è la propensione allo spin.
La nuova risulta quasi altrettanto performante della precedente, ma molto più intuitiva nell'uso.

more_horiz
Ciao Eiffel59 ma la Blade 98s so che c'è la 295ge ce ne sono altre ?e questa? Troppo leggera?o si può customizzare mettendo 5 grammi ore 2 e 10?

more_horiz
5 grammi? Ma sai quanto caxxo sono in più di inerzia su un telaio che non va mai sotto i 324 incordato pur pesando meno di 300 grammi?
Non fare stupidaggini, di potenza ce n'è già abbastanza, se vuoi aggiungere peso fallo al manico, dentro al tappo, in modo sia più manovrabile nello stretto.
La 98S CV sotto quell'aspetto è ancor meno adatta a custom sull'ovale.

more_horiz
Eiffel ma di Blade 98 s quanti modelli ci sono perché vedo che ce n'era con scritta verde e nera con sc5 argento 18 16 cambia qualcosa? grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: