Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
Stennista
scozzese78
vichi25
Hammer72
blacktiger90
bebeef
ester
mmike
cristiano75
DaveNax
vale
baldro72
benna82
Frantz
RogerKing
robben29
rudy77
porcupine
Ursus
blwi85
duastin
Lupo65
Cesare
morganti_andrea
Kraven83
Leon@rdo
barto
DrDivago
Aerogel
guidoyouth
Turbolz
luan
antony b.
kezmaz89
MichaelStich
39 partecipanti
Voti totali : 49

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
no no..ma infatti hai ragione..anche se piu che l intelligenza tennistica di fish sara il caldo a mettere come al solito troppo in difficolta nole..qualcosa bisognera fare anche sotto questo punto di vista..non è possibile..

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
spero solo che non vada soderling in finale, perchè a quel punto nadal trionferebbe anche all'us open.. e non vorrei che ciò accadesse.. mi piacerebbe che "vincere i 4 slam" rimanga una cosa per pochi.. e non per qualsiasi giocatore....


questa era cattiva... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 97171

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
la finale djokovic nadal secondo me sarebbe ancora piu appassionante.. ricordiamoci tutti i loro stupendi incontri e tutte le emozioni che ci hanno regalato uno contro contro l'altro...

incontri infiniti, tantissime emozioni e tanti colpi di scena.. e a differenza degli altri loro incontri (quasi tutti sono avvenuti sulla terra), in questa superficie il favorito sarebbe djokovic...


Sarei d'accordo anche io se non fosse per il fatto che il Djokovic degli ultimi tempi mi sembra troppo poco solido per battere lo spagnolo.
Un conto è essere consistenti con Blake (che tra l'altro ha un gioco secondo me incredibile... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_eek ), un altro è esserlo con Nadal.

Se tutti pensiamo che perda contro Fish per il caldo, mi sembra un tantino ottimistico pretendere che regga 3 - 4 ore di battaglia all'ultimo sangue con Rafa solo perché gioca di sera... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Kopfschuettel

Fermo restando che se alla fine lo Slam se lo portasse a casa Novak io sarei ben contento, solo che non riesco a "fidarmi"... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_scratch

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
ciò che penso io è diverso...

ed è anche ciò che djokovic ci ha sempre dimostrato... ovvero:
quando gioca con i buoni giocatori e anche con i mediocri, gioca sempre male.. sta sempre in affanno.. soffre tantissimo.. molte volte il caldo, molte volte il suo avversario che gioca benissimo ecc... a volte riesce a spuntarla lo stesso e vincere mentre altre volte soccombe... questo ripeto, accade quando incontra giocatori buoni come fish, come kolschreiber ad esempio, contro liubcic ecc....

mentre..... se incontra campioni come federer, nadal, del potro.... ecc... quì, a questo punto vediamo sempre un nole diverso... qualsiasi sia la superficie e qualsiasi siano le considizioni atmosferiche.. nella lotta si esalta, nella grande sfida esce fuori il vero nole, quello che gioca punti incredibili, quello che sorprende tutti...

basta vederlo anche nell'ultimo master di montreal ad esempio... ha giocato malissimo tutto il torneo, rischiando di perdere subito, poi però in semifinale ha incontrato federer e che succede???? un grande federer, un grandissimo federer che gioca in modo splendido... eppure??? eppure nole è lì, lotta, combatte e arriva al terzo, si trova 5 pari e ha pure due palle break per andare a servire per il match.. perderà la partita, però ha messo alle corde il numero 1 per 2 set interi e perdendo solo a causa di una sciocchezza.. eppure due giorni prima rischiava di tornare a casa perdendo con un giocatore qualsiasi..

perciò ti dico, che quando nole incontra i buoni o mediocri ha piu difficoltà di quante ne possa incontrare quando davanti si trova un numero 1... e non sono cose che mi sto inventando io ora, ma è ciò che nole ci ha sempre dimostrato.. se oggi avesse incontrato nadal e non fish, ti avrei detto che secondo me vincerebbe nole.. tranquillamente.. ricordiamo che è stato l'unico che lo abbia contrastato sulla terra l'anno scorso, e il nadal sulla terra dell'anno scorso era un nadal imbattibile.. e poi, ricordo troppo bene le sfide djokovic-nadal sul cemento, e il serbo se ci riguardiamo quelle sfide ci dimostra chiaramente di essere decisamente superiore allo spagnolo su questa superficie... Wink

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
forza fena !!!!!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
le mie quote di oggi... credo in Nole...

MONFILS -GASQUET 35-65
FISH - DJOKOVIC 40-60
SODERLING - MONTANES 75-25
MELZER - FEDERER 15-85

e le quote dei bookmakers...

MONFILS -GASQUET 1.72-1.93
FISH - DJOKOVIC 3.50-1.23
SODERLING - MONTANES 1.03-8.00
MELZER - FEDERER 8.00-1.03

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
metto anche le mie..anche se visto i risultati di ieri...
MONFILS-GASQUET 55-45...purtroppo..
FISH-DJOKOVIC 55-45...purtroppo
SODERLING-MONTANES 90-10...a me sta simpatico soderling
MELZER-FEDERER 10-90...purtroppo... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 810504

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
... quanti "purtroppo"... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_lol (risata amara)

mi sa che su Gasquet forse sono stato un po' troppo ottimista... )

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Vedo parecchi pareri negativi, ma a me Monfils non dispiace affatto.
Non sarà il massimo dello stile ma ha una velocità e una reattività in campo che vale sicuramente il prezzo del biglietto. IMHO

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Sbaglio o ci aspettavamo un djokovic meno in forma? Sta giocando bene altrochè...

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Vai DJOKOVIC!!!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
grandissimo djokovic....!!!! cheers
altra bella passeggiata di salute..!!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Sì Djokovic è in forma ma Djokovic-Fish non è certo stata una partita spettacolare.... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 665417

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
ragazzi che legnate si stanno tirando la sharapova e la wozniacki affraid .
a confronto nole e fish sembravano due pallettari. Smile

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
djokovic mi ha smentito.. grandissima partita del serbo, super concentrato e super solidissimo.. vediamo se saprà ripetersi contro monfils.. spero gli diano la gara notturna.. se gioca così lo vedo già in semifinale.. ma attenzione.. se monfils si esalta ed è in giornata può vincere.. sarà dura..

soderling farà una bella passeggiata di salute e vincerà facile, federer idem...

perciò l'unico incontro interessante che rimane oggi è tra le due belle bionde US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_porc

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
forza masha..!!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
forza masha..!!


wozniacky grandissima favorita.. bella e pure simpatica.. sharapova grandissima gnocca, antipatica ma da ammirare per la grinta, per il suo non mollare mai e poi è la piu debole.. e io di solito tifo i piu deboli... ma non riesco a tifare contro la wozniacky.. quindi non tifo e mi godo il match.. che comunque sembra molto bello..

però la sharapova è piu bella US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_porc US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_twisted

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
la wozniacky è il nadal delle donne.. le prende tutte.. come dice il telecronista, UN VERO E PROPRIO MURO!!

mi piacerebbe rivedere una finale clijsters wozniacky.. sarebbe bella come rivincita dell'anno scorso e per valutare i progressi della bella danese..

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
wozniacky grandissima favorita.. bella e pure simpatica.. sharapova grandissima gnocca,


..stanno picchiando come due fabbri... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Affraid

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
wow che legnate!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
mai visto la sharapova giocare palle corte e scendere a rete US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_eek

alla fine perde una bella partita, solo che la wozniacky ha un gioco davvero snervante... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_mad

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Aerogel ha scritto:
solo che la wozniacky ha un gioco davvero snervante... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_mad


è la nadal delle donne US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 97171

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Aerogel ha scritto:
solo che la wozniacky ha un gioco davvero snervante... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_mad


è la nadal delle donne US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 97171


un po più carina però di nadal US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_smile

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

è la nadal delle donne US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 97171


Con la differenza che per costringere Rafa in difesa devi avere una potenza di fuoco devastante e iniziare lo scambio in una certa maniera, altrimenti è lui che ti demolisce con le sue bordate left and right US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Fresse .

La Wozniacky spesso praticamente rinuncia da subito a comandare lo scambio, lasciando spingere l'avversaria fino all'errore... magari era una tattica precisa da adottare contro la Sharapova, però... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Sleep

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
grande nole bello rivederlo in palla.

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
chissà che non possiamo assistere ad una semifinale Nole-Roger, che per quanto mi riguarda potrebbe essere una finale anticipata... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 5 Icon_twisted
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere