La mia prima incordatrice è stata una Pro's pro challenger che mi è servita per entrare nel mondo dell'incordatura
dopo qualche mese sono passato alla Premium Stringer 3600 che va molto bene ma inizio a sentirla "strettina" per le mie esigenze....
Parliamo attualmente di 1/2 telai la settimana e considerato il tipo di macchina fatti con una buona (ottima ) qualità
E' tempo di fare un passo avanti...
Ipotesi in ordine di costo
1: Gamma X-ST Manuale a trazione lineare costo 799Euro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2: Premium Stringer 3800 + Wise 2086 costo 999Euro
3: Protennis 480Plus elettronica costo 1190
A regime penso che rimarrò sui 2/3 telai la settimana. L'anno prossimo vorrei fare anche un corso IRSA/ERSA
Che fare? Il budget è limitato ma vorrei comunque qualcosa di valido per almeno un paio di anni. E poi se aumenta la quantità fare un'altro STEP
Altre soluzioni oltre a quelle elencate?
dopo qualche mese sono passato alla Premium Stringer 3600 che va molto bene ma inizio a sentirla "strettina" per le mie esigenze....
Parliamo attualmente di 1/2 telai la settimana e considerato il tipo di macchina fatti con una buona (ottima ) qualità
E' tempo di fare un passo avanti...
Ipotesi in ordine di costo
1: Gamma X-ST Manuale a trazione lineare costo 799Euro
2: Premium Stringer 3800 + Wise 2086 costo 999Euro
3: Protennis 480Plus elettronica costo 1190
A regime penso che rimarrò sui 2/3 telai la settimana. L'anno prossimo vorrei fare anche un corso IRSA/ERSA
Che fare? Il budget è limitato ma vorrei comunque qualcosa di valido per almeno un paio di anni. E poi se aumenta la quantità fare un'altro STEP
Altre soluzioni oltre a quelle elencate?