Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince Textreme tour 100t

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
m4ssi
drichichi
Sciaffusa
hmcondor
Trick
Monteaperti
Tennis Forever
stefano30
napav
fonzi868
ziku99
Eiffel59
Fabri789
pigi
st13
fa
Andrea Malagoli
jasper
Mauro 66
Zirro
Maestrin
Ivanlendl
fabioborg
Ardiani
step
ganneck
30 partecipanti

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyPrince Textreme tour 100t

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi. Qualcuno ha provato o acquistato questo telaio? Potreste fare una recensione. Vikevo sapere se sostituire con questo le mie Rebel 98 team customizzate con manici di cuoio a 290g. Peso e bilanciamento praticamente uguali ma per il resto non saprei. Qualcuno lha provata?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
la tour 100 t in cosa differisce dalla phantom 100 pro.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
La 100T prende a sberle la 97L a diritti e manrovesci dalla mattina alla sera, e quando sviene la rianima e ricomincia.

La Phantom Pro è una racchetta nata per giocatori di tutti i livelli: stock la può usare anche un quarta con un po' di proprietà dei colpi, un minimo di custom e diventa un attrezzo di rango...

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
@eiffeil59 grazie per la risposta attualmente gioco con la 100 t e mi trovo molto bene ora cerchero di trovare una corda che mi dia un pò di spinta, attualmente monto le softpover a 23/22.
per leggero custom sulla phantom 100 pro cosa intendi?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Mate Valkusz, ex n.1 mondiale U18, ci mette 1.5 grammi per lato nel ponte ed il doppio sotto il bumper in testa.
Ha appena fatto la finale al Challenger di Cordenons, e vinto il Future di Szekesfehervar.
Custom minimo, prestazioni super.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Scusate in questi ultimi post parlare della Pro 100, non 100P giusto?
Lo stesso discorso di buona giocabilità stock anche da un quarta con buona tecnica potrebbe valere anche per le altre due Phantom?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Negli ultimi si parlava di Phantom.
E tra quelle, la più difficile (non impossibile, ma comunque impegnativa) è proprio la Pro 100P-

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
OK, grazie. Prima o poi le altre due (tranne 100P) me le proverò per togliermi la curiosità  Cool

Scusate per il lieve off-topic

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Vai da Mirko (Tennis World all'Anagnina)...

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ricevuto! Wink

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
quali sono le principali differenze in termini di giocabilità potenza ecc.. tra la 100 T e la Phantom 100 pro
cioè per uno che gioca classico rovescio in back palla con poco spin quale preferire.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
ziku99 ha scritto:
quali sono le principali differenze in termini di giocabilità potenza ecc.. tra la 100 T e la Phantom 100 pro
cioè per uno che gioca classico rovescio in back palla con poco spin quale preferire.

la 100 T è più maneggevole, per tutto il resto vince la Phantom 100 Pro

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
la 100lT ha riportato un power level di 850 la Phantom 100 Pro 775, ti mi confermi che spinge di più la Phantom

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
ziku99 ha scritto:
la 100lT ha riportato un power level di 850 la Phantom 100 Pro 775, ti mi confermi che spinge di più la Phantom

secondo me si e nemmeno di poco.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Il Power Level è il derivato di una formula meccanica (come per l'RA di Babolat) superata dagli sviluppi delle metodologie di applicazione dei materiali, ed in quanto tale non più affidabile.
Diciamo che lo tengono in uso per dare un'idea della difficoltà del telaio...

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ok grazie quindi la Phantom 100 pro è leggermente più difficile della Tour 100 T
ma in termini di potenza a parità di corde e tensione con la Phantom riesco ad averne di più?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
assolutamente si... forse solo al servizio si nota meno... quasi alla pari con la 100t

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie a questo punto non resta che provarne una

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Mate Valkusz, sulla Phantom 100 Pro così customizzata  che setup corde e tensioni utilizza?

Quali corde e tensioni si sposano bene con questo telaio?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
"Usava" purtroppo, visto che ha pensato bene di passare a Yonex dopo l'estate  Rolling Eyes 

Comunque Tour XC 16L a 22/22.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
le kirshabaum pro line II da 1,25 a 22/21 posso andare su questo telaio?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Per andare ci va.
Problemi, svariate rotture su stecate e soprattutto perdita di tensione importante già dopo 7/8 ore.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
quale custom può aumentare spinta e stabilità della textreme 100T senza compromettere troppo la maneggevolezza?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Io ci ho messo un grip in cuoio ed un grammo per lato sotto  il bumper ad ore 2 e 10.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
quindi bisogna portarla a 300  - grammo + -grammo -

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Se hai un gioco classico, si.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 4 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
si...ho imparato guardando/imitanto quel signore che ho in foto...Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere