Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince Textreme tour 100t

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
m4ssi
drichichi
Sciaffusa
hmcondor
Trick
Monteaperti
Tennis Forever
stefano30
napav
fonzi868
ziku99
Eiffel59
Fabri789
pigi
st13
fa
Andrea Malagoli
jasper
Mauro 66
Zirro
Maestrin
Ivanlendl
fabioborg
Ardiani
step
ganneck
30 partecipanti

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyPrince Textreme tour 100t

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi. Qualcuno ha provato o acquistato questo telaio? Potreste fare una recensione. Vikevo sapere se sostituire con questo le mie Rebel 98 team customizzate con manici di cuoio a 290g. Peso e bilanciamento praticamente uguali ma per il resto non saprei. Qualcuno lha provata?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
si...ho imparato guardando/imitanto quel signore che ho in foto...Smile

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ciao Mario,
con che corde usi questo telaio? A livello di corde le consuma molto?
Ibrido reverse col budello come ci sta?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
L'ho fatto vedere ieri ad alcuni clienti...attualmente ci uso un budello (VS Touch) in verticale ed un nostro prototipo 1.25 in orizzontale, sovrapponibile ad una Hawk Touch 22.5 più prestretch manuale il VS e 21 il mono.
Il consumo è normale, le faccio arrivare alle fatidiche 20 ore e sono stabili fino alla quattordicesima/quindicesima. Ed anche il calo è progressivo.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Con quel custom la potenza è comparabile a quella della radical MP ma con un poco più di spin? Sto usando la radical touch col budello in reverse e mi piace ma in effetti manca un po' di spin... Anche con il full mono....

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
per chi le ha provate e può fare un confronto...dovendo sciegliere tra textreme 100T e tfight 300dcs a parte i 10 gr. di differenza cosa ha una più dell'altra?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Tra 100T  TXT "di serie" e TF sicuramente la prima, tranne nella propensione alle rotazioni.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
grazie eiffel
che intendi di "serie"..? la versione nero - verde come la grafica della 100P
stesso discorso anche per la versione nero - con piatto orange

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
La nero-verde senza custom, che per inciso, a dispetto di quel che dice TW, non è affatto uguale.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
e nel caso della nero-arancio? - sempre in confronto alla tfight dcs300

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Comunque sempre la Prince, anche se con un margine inferiore.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ma quali sarebbero dunque le differente tra il modello nero/arancio ed il nuovo nero/verde?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
mi accodo, sono possessore della versione arancio e anche io sono curioso di sapere sulle differenze con il modello nuovo color verde.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Più  inerzia ergo palla più "pesante" ma anche minor maneggevolezza  e più potenza.
E' quasi il 10% più rigida (che oltre alla potenza permette più precisione direzionale) ma il controllo non scende e lo shock è solo l'1% in più, grazie al Twaron.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 Emptydifferenze arancio, verde e verde twaron

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buongiorno maestro, per fare chiarezza, ma la 100t oltre arancio, in italia ne esiste una verde, ed una verde col twaron? guardando le foto sembrerebbero modelli diversi, potresti fare chiarezza? la verde esiste sia col twaron che senza? le differenze tra tutti i modelli? grazie sempre della tua disponibilità.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ti rispondo oggi che adesso devo andare a spedirle.. Wink

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Salve....e quindi le differenze tra Prince Textreme Tour 100T arancione, Prince Textreme Tour 100T verde e Prince Textreme(2) Tour 100 in relazione alla rigidità, frequenza vibrante, peso e inerzia? Ne vorrei acquistare una coppia e sono curioso di capire le differenze dei tre telai....grazie per la disponibilità di Eiffel59.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
La arancio arrota più della TXT 100T ma leggermente meno della TXT2, che è superiore a tutte e due su tutti i parametri tranne la maneggevolezza e la rigidità statica.
Comunque, per rigidità dalla più bassa 100T-TXT 100T-TXT2 100T
-Frequenza vibrante 136 100T e 100T TXT, 138 la TXT2
-peso ovviamente identico
-inerzia (media con corda da 16 grammi) 315 le 2 più vecchie, 325 l'ultima.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La arancio arrota più della TXT 100T ma leggermente meno della TXT2, che è superiore a tutte e due su tutti i parametri tranne la maneggevolezza e la rigidità statica.
Comunque, per rigidità dalla più bassa 100T-TXT 100T-TXT2 100T
-Frequenza vibrante 136 100T e 100T TXT, 138 la TXT2
-peso ovviamente identico
-inerzia (media con corda da 16 grammi) 315 le 2 più vecchie, 325 l'ultima Shocked affraid .

Acciderbolina l'ultima è veramente cattiva con inerzia alquanto superiore... però preferisco bilanciamenti arretrati, se provo è la 310/31 TXT2.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
La arancio arrota più della TXT 100T ma leggermente meno della TXT2, che è superiore a tutte e due su tutti i parametri tranne la maneggevolezza e la rigidità statica.
Comunque, per rigidità dalla più bassa 100T-TXT 100T-TXT2 100T
-Frequenza vibrante 136 100T e 100T TXT, 138 la TXT2
-peso ovviamente identico
-inerzia (media con corda da 16 grammi) 315 le 2 più vecchie, 325 l'ultima Shocked affraid .

Acciderbolina l'ultima è veramente cattiva con inerzia alquanto superiore... però preferisco bilanciamenti arretrati, se provo è la 310/31 TXT2.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quindi la 290 ha inerzia più alta della 310?...DOc gli metti 15gr in prossimità del tappo e avrai una 305gr bil. 31...più o meno Wink

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembra proprio così, quasi quasi anche più della Phantom 100P.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembra proprio così, quasi quasi anche più della Phantom 100P.

ho capito, bisogna provarle entrambe, sia la 290 sia la 310 cheers

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembra proprio così, quasi quasi anche più della Phantom 100P.

ho capito, bisogna provarle entrambe, sia la 290 sia la 310 cheers

Shocked affraid affraid affraid

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ciao, io uso la 290gr da un paio d'anni, la versione nera e arancio.
Per quanto mi riguarda è una racchetta molto maneggevole, non sono un picchiatore assiduo, amo il doppio e quindi gioco spesso al volo, e mi ci trovo abbastanza bene. L'unica cosa è che io non riesco mai a dare molto spin ma di sicuro è carenza di tecnica da parte mia. Comunque la vedo più votata al controllo che ad un gioco d'attacco.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ho il modello identico al tuo.
Secondo me,le manca solo un po' di potenza,magari da trovare con le giuste corde e tensioni.
Per il resto,ottima!

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Anche io ho la versione 290 gr. arancione. Dopo varie prove di custom mi sono stabilizzato con 4 grammi di patafix nel tappo (la sentivo un po' troppo sbilanciata in testa). Anche io non la vedo molto votata al top spin, nonostante l'incordatura "larga" ma forse sono più limiti miei.....

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 5 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Arrivata coppia di arancioni 290 gr incordate con Yonex Poly Tour Pro 1.25 a 22 kg.
Belle sensazioni sin dai primi palleggi, ottima nei colpi piatti ma si puo' far girare bene la pallina.
Vedro' di provare qualcos'altro a livello di corde magari scendendo di tensione.
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere