Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince Textreme tour 100t

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
m4ssi
drichichi
Sciaffusa
hmcondor
Trick
Monteaperti
Tennis Forever
stefano30
napav
fonzi868
ziku99
Eiffel59
Fabri789
pigi
st13
fa
Andrea Malagoli
jasper
Mauro 66
Zirro
Maestrin
Ivanlendl
fabioborg
Ardiani
step
ganneck
30 partecipanti

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyPrince Textreme tour 100t

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi. Qualcuno ha provato o acquistato questo telaio? Potreste fare una recensione. Vikevo sapere se sostituire con questo le mie Rebel 98 team customizzate con manici di cuoio a 290g. Peso e bilanciamento praticamente uguali ma per il resto non saprei. Qualcuno lha provata?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Rispetto alla Speed Touch S come si pone questo telaio per facilità, rigidità, maneggevolezza, spin, inerzia (Potenza/controllo)?

Sono sempre alla ricerca di un buon telaio gentile col mio polso...Rolling Eyes

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ha una sweetzone più ampia (ergo è più tollerante alle palle scentrate), pari potenza propria, minore predisposizione allo spin ma maggior controllo e direzionalità, minore rigidità.
L'inerzia è lievemente superiore.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ciao scusa Eiffel ed in confronto con la blade 104 ultimo modello

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
beh, la Blade è tutto "più", però anche più ingombrante e faticosa.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Grazie Eiffel ultima cosa la 104 nei colpi in recupero  in strappo la trovo instabile secondo te la prince è più stabile nei colpi in recupero

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Non è che sia instabile, è che essendo più lunga e rigida è più difficile non farla "ballare" in mano, specie strappando.
Sotto quell'aspetto la 100T resta un po' più ferma, ma è anche più difficile far viaggiare la palla.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Grazie sempre cortese e disponibile

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ha una sweetzone più ampia (ergo è più tollerante alle palle scentrate), pari potenza propria, minore predisposizione allo spin ma maggior controllo e direzionalità, minore rigidità.
L'inerzia è lievemente superiore.

Sempre rimanendo sui due telai in questione, la Speed 360 S sarà identica alla attuale (dai dati sembrerebbe di sì)? E della Prince arriverà qualcosa di buono sui 285/290g a breve?

Per scendere un gradino sotto alla Speed S avevo pensato a provare la Radical Touch S ma poi ho ricordato la tua avversione per la versione XT Very Happy forse allora meglio testare questa txt 100t che mi sembra un gradino sopra la Speed S, penso sarai d’accordo  Smile
Grazie un caro saluto

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Non so da che dati "sembrerebbe di si".
Simile certamente, identica no. Né nelle prestazioni né tantomeno, e soprattutto, nel feeling.

Di buono a breve? La nuova SV di Yonex.

Ed ovviamente, sono d'accordo sul fatto che la 100T è ottima  Cool Prince Textreme tour 100t  - Pagina 3 810504

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non so da che dati "sembrerebbe di si".
Simile certamente, identica no. Né nelle prestazioni né tantomeno, e soprattutto, nel feeling.

Di buono a breve? La nuova SV di Yonex.

Ed ovviamente, sono d'accordo sul fatto che la 100T è ottima  Cool Prince Textreme tour 100t  - Pagina 3 810504

E allora con la differenza tra la nuova Speed 360 S e la Speed Touch S forse ho chiuso il cerchio...io con quest’ultima mi ci trovo bene ma il polso protesta...da qui il pensiero alla Radical S... scratch

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Di buono a breve? La nuova SV di Yonex.

Mario hai già visto il pj? sempre sul rosso?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Rosso corallo micalizzato, rosso scuro opaco e metallizzato.
Bella.

Ancora non provata, però. Suspect

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Simile certamente, identica no. Né nelle prestazioni né tantomeno, e soprattutto, nel feeling.

Cosa cambia a livello di feeling con questa versione touch 360 della Speed S? In meglio o in peggio?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Con la XT avevano ormai plafonato dal punto di vista prestazionale, si poteva solo migliorare in confort e facilità di gioco. Poca roba, comunque.
L'applicazione di inserti di GT360 ad ore 3, 9. 12 ed all'interno degli steli aumenta il tempo di contatto palla/corda e riduce quello di risposta del telaio. In soldoni, risulta solo marginalmente più potente (da un telaio di 285 grammi non si può cavare più di tanto) ma decisamente più stabile e con una sweetzone ampliata.

Unico problema, come già altri telai Team "pompati" (Pure Aero, SV100L) è un discreto tritacorde.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ciao chi mi sa dire se il modello precedente della prince è molto differente da quest ultimo, perché si trova a prezzo decisamente inferiore. Grazie

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
La vecchia spinnava un po' di più ma era un po' meno potente e stabile sui colpi piatti.

Per il resto, praticamente identiche.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ok grazie Eiffel dovresti farti pagare ad ogni consulenza a quest ora saresti miliardario ultima cosa è comunque migliore l ultima uscita o é solo questione di gusti, la rigidità è uguale?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
pigi ha scritto:
Ciao chi mi sa dire se il modello precedente della prince è molto differente da quest ultimo, perché si trova a prezzo decisamente inferiore. Grazie

intendevi la vecchia textreme 100t nero arancio fluo o l’ancor piu datata 100t bronzo/nero senza il textreme?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Ciao Fa intendevo la textreme arancio nero

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
pigi ha scritto:
Ciao Fa intendevo la textreme arancio nero

allora sono identiche a parte il colore, Mario penso si riferisse alla precedente tour 100t senza textreme

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Scusa la rigidità è uguale? 62?

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
pigi ha scritto:
Scusa la rigidità è uguale? 62?

tra le 2 textreme si...cambia solo la colorazione

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
Grazie

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
come caratteristiche la prince textreme 100 t sembra uguale alla nuova pro staff 97 l bande bianche o ci sono differenze prestazionali.

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
ziku99 ha scritto:
come caratteristiche la prince textreme 100 t sembra uguale alla nuova pro staff 97 l bande bianche o ci sono differenze prestazionali.

si ci sono, la 100T è superiore un po’ in tutto...a confort e stabilità poi non c’è  gara proprio

descriptionPrince Textreme tour 100t  - Pagina 3 EmptyRe: Prince Textreme tour 100t

more_horiz
la tour 100 t in cosa differisce dalla phantom 100 pro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere