Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho subito visto questa discussione interessante!
Da un mesetto posseggo anche io un BB Delta core london, acquistata in un momento di follia senza neanche provarla
, più che altro in base alle recensioni positive e alle caratteristiche tecniche.
Cercavo infatti una racchetta un po' più precisa e maneggevole della mia APD cortex, con cui gioco bene ma sento poco la palla, pensando che un profilo sottile con pattern 16x19 potesse fare al caso mio...
Che dire, dopo circa 10 ore di gioco il giudizio è questo: il feeling della london è fantastico, soprattutto nei colpi di attacco (che nel mio caso sono soprattutto il dritto in anticipo e rovescio in back), oltre che a rete. Però faccio parecchia fatica nei colpi di manovra (in topspin) e nei recuperi.. (d'altronde, provenendo da una APD...) e se trovo un avversario che mi tiene a fondo e mi fa spostare son volatili per diabetici... con questo telaio bisogna comunque arrivare bene sulla palla.
Mi riservo un giudizio definitivo dopo aver cambiato corde, visto che le MVS soft control originali si son rotte quasi subito e le attuali RPM blast (incordate a 24 kg a 2 nodi, e non 23-22 come richiesto....
ma lasciamo stare..) non mi stanno convincendo molto...
Pensavo di provare le Discho Black mamba gear twisted o le Tecnifibre Black code... qualcuno sa dirmi cosa va meglio per questo telaio?