Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDischo per BB Delta Core London EmptyDischo per BB Delta Core London

more_horiz
La racchetta mi è piaciuta molto con le BlackMambaPenta a 22.5 (due nodi).
Siccome ho in casa una matassina di BlackMambaGear (1.25) e una di BlackMambaGearTwisted (1.23) a che tensioni mi consigliate di provare (meglio se 4 nodi)?
Che differenze devo aspettarmi a livello di stabilità, comfort, spin?
Grazie

descriptionDischo per BB Delta Core London EmptyRe: Discho per BB Delta Core London

more_horiz
Non ho ben capito se vuoi ibridarle...e nel caso, come...comunque in entrami i casi avrai una corda più performante (sia come spin che velocità) ma al contempo un filo meno stabile e duratura...il confort è comunque elevato (lì influisce di più la composizione che la forma)

descriptionDischo per BB Delta Core London EmptyRe: Discho per BB Delta Core London

more_horiz
parlo sempre di fullbed! che differenza c'è fra le tre corde? e visto che ci siamo...vedi meglio altre corde su questa racchetta che abbia il giusto equilibrio tra potenza, velocità, spin e comfort? grazie

more_horiz
ciao crazy, sto usando un'altra london che mi ha regalato a sorpresa mio fratello Smile e sto usando le black mamba 1.18 che secondo me vanno meglio delle penta su quel telaio. Smile

more_horiz
biciomac ha scritto:
ciao crazy, sto usando un'altra london che mi ha regalato a sorpresa mio fratello Smile e sto usando le black mamba 1.18 che secondo me vanno meglio delle penta su quel telaio. Smile

io sto aspettando a giorni l'altra...che mi dici del peso di questa che stai usando? ti sembra un'altra racchetta?

more_horiz
no come racchetta siamo lì, come sensazioni è una bella racchetta ma sono solo 2 ore che ci sto giocando, il peso di questa è 313gr nuda, comunque fuori specifiche, ma mi sembra a questo punto una cosa normale! controllo di qualità pessimo, anche se poi la racchetta gioca benissimo! oltretutto dato che ho dovuto cambiare la misura del manico la ho tenuta un pò più lunga e devo dire che è una buona cosa!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: