Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBB Pro e BB Delta Core Pro EmptyBB Pro e BB Delta Core Pro

more_horiz
ciao mario,
c'è molta differenza tra questi due telai?
il primo sarebbe in offerta......

descriptionBB Pro e BB Delta Core Pro EmptyRe: BB Pro e BB Delta Core Pro

more_horiz
Il Pro somiglia vagamente alla Pacific X-Force (profilo 20/24) solo più tonda grazie all'ovale da 100", la DeltaCore Pro (23/25/23) è in pratica un clone migliorato della AG500 4D Tour di Dunlop, e rappresenta a sua volta uno sviluppo della Pro, basato sul nuovo materiale DeltaCore (curiosamente simile al BioMimetic...) che pur rendendo la racchetta più potente aumenta controllo e confort...un telaio di classe, che con qualche grammo in più (non molti) e la giusta combinazione ibrida...può diventare veramente un "top"...anche se per pochi intimi Wink

more_horiz
quindi due telai diversi,

grammi dove ed ibrido quale?

mi stuzzica la cosa.....

more_horiz
Direi 2/3 grammi leggermente più in alto di ore 3&9...ed un ibrido dei nuovi isospeed AXON (mono+multi) a tensioni tipo24/26 Smile...

more_horiz
ho giocato con un avversario che possiede 2 BB Pro. gentilmente me l'ha fatta provare e devo dire di essermi trovato benissimo. C'è qualcuno che la usa e può farmi avere una recensione? ho cercato su internet e non la trovo, ma devo dire che in queste cose sono piuttosto inganfito. avendolo battuto ho insinuato in lui il tarlo del cambio racchetta ma non posso fargli una offertona basandomi su mezz'ora di gioco! grazie

more_horiz
Ciao ragazzi qualcuno sa quanto pesa la bb delta core pro nuda???
Dei pesi di tenniswarehouse non mi fido BB Pro e BB Delta Core Pro 810504

more_horiz
Ciao nesse,

ho fatto una mini-review della delta core pro nel thread vicino. Prima di portarle in campo ho pesato la delta core pro e la PD cortex. La mia cortex è abbastanza in specifica, pesava 323 con overgrip e antivibrazioni (quest'ultimo 3 grammi). Vado a memoria, la delta core mi pare fosse 315 grammi con antivibro ma senza overgrip, ricordo bene che avevo dedotto che a parità di tutto il resto la delta core pesava tre grammi meno della PD. Le corde erano diverse, la delta core montava wilson hollow core 16, la PD montava Babolat Pro Hurricane Tour 16. La delta core invece è bilanciata leggermente più in testa della PD.

more_horiz
vino_buono ha scritto:
Ciao nesse,

ho fatto una mini-review della delta core pro nel thread vicino. Prima di portarle in campo ho pesato la delta core pro e la PD cortex. La mia cortex è abbastanza in specifica, pesava 323 con overgrip e antivibrazioni (quest'ultimo 3 grammi). Vado a memoria, la delta core mi pare fosse 315 grammi con antivibro ma senza overgrip, ricordo bene che avevo dedotto che a parità di tutto il resto la delta core pesava tre grammi meno della PD. Le corde erano diverse, la delta core montava wilson hollow core 16, la PD montava Babolat Pro Hurricane Tour 16. La delta core invece è bilanciata leggermente più in testa della PD.

Thanks Wink

more_horiz
sono il felice possessore di una BB Pro con la quale, dopo un periodo di adattamento, comincio a giocare veramente bene (nei miei limiti, si intende Sad ). volevo chiedere al master Eiffel quando, come mi aveva già accennato, diventa operativo il nuovo distributore di Volkl in Italia e soprattutto se ho la possibilità di trovare ancora una BB Pro dato che è un modello superato. grazie

more_horiz
sono il felice possessore di una BB Pro con la quale, dopo un periodo di adattamento, comincio a giocare veramente bene (nei miei limiti, si intende Sad ). volevo chiedere al master Eiffel quando, come mi aveva già accennato, diventa operativo il nuovo distributore di Volkl in Italia e soprattutto se ho la possibilità di trovare ancora una BB Pro dato che è un modello superato. grazie

more_horiz
Scusate il doppione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: