Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

AUS Open 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Alex100
Van Basten
Iron
Rocco44
kingkongy
blackbishop
woho21
Angylo
rovgue
lorenz90
danitennis
Cienfuegos
abracadabra78
evan14
Zereldan
D_Artagnan
Eiffel59
gio2012
blodflower
gabr179
isomax89
ale.lorenz
jasper
nardac
Ursus
matador66
st13
giococlassico75
ThirdEye_
ilmoralizzatore
andrea scimiterna
maurotrevi
Raffus
DrDivago
Michele Forni
giuntaman
Tr3z3g0l
andyvakgj
tempesta
Aldo1969
44 partecipanti

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 19 EmptyAUS Open 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi/e,

sono Aldo e nuovo del Forum...

A Gennaio andrò a Melbourne dal 15 al 30 e insieme ad amici locali, oltre a visitare la città e dintorni, faremo una "capatina" anche a Melbourne Park...

Mi chiedevo se c'è qualcuno con cui potrei fare il lungo viaggio in compagnia:

partirò da Malpensa il 15/01 Mattina

Buon Tennis...

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 19 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Chiamatemi scemo! certo che Murray con quella mano che si ritrova se andasse più a rete...ma se non si è convinto finora temo che non lo farà mai. Djokovic ormai nell'olimpo del tennis, adesso mi sa che solo Parigi lo separa dalla gloria eterna!

more_horiz
Ace a chiudere e tutti a casa. Una superiorità imbarazzante.

more_horiz
"Il tennis è morto, lunga vita al tennis..."

more_horiz
Il tennis è vivo...ha solo ritrovato chi sta costringendo tutti gli altri a migliorarsi ancora e a riscoprire i propri limiti. Io sono Federiano nel midollo ma, non posso non ammettere questo e non applaudire questo immenso giocatore. Grande Nole, grande.

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Chiamatemi scemo! certo che Murray con quella mano che si ritrova se andasse più a rete...ma se non si è convinto finora temo che non lo farà mai. Djokovic ormai nell'olimpo del tennis, adesso mi sa che solo Parigi lo separa dalla gloria eterna!

Pensavo una cosa simile: se vince Parigi allora aumenterà di molto la folla di fan... ma c'e una tattica che può infastidirlo? Palle alte sul dritto?  Chiamarlo a rete?

more_horiz
gio2012 ha scritto:

Pensavo una cosa simile: se vince Parigi allora aumenterà di molto la folla di fan... ma c'e una tattica che può infastidirlo? Palle alte sul dritto?  Chiamarlo a rete?

Sparargli! Very Happy

more_horiz
Ecco, mancava proprio l'aforisma lapidario.. Rolling Eyes

Ne sentivamo proprio il bisogno  Suspect

more_horiz
gio2012 ha scritto:

Sparargli! Very Happy

Scemo! Very Happy

more_horiz
Dai e' stato simpatico Massimiliano...è ovvio che anche questo è un elogio...

more_horiz
Ha ha ha ha

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

OKKAPITOMADICCICHEFARESTI!

more_horiz
evan14 ha scritto:

Evan..... mi faceva ridere.... è ovvio che era una battuta dopo i post "... datemi dello scemo"...  penso max abbia capito....

more_horiz
Certo Gio', scusa ma abbiamo postato insieme e io non riesco a mettere le faccine...io mi riferivo a Eiffel, che naturalmente era sarcastico anch'esso...
Scusate ragazzi ma col telefono io non riesco ne a citare ne a inserire faccine che in questo caso mi aiuterebbero...va be dai...

more_horiz
Vabbuò Eiffel mi ignora: vado a ri-leggermi "La piccola fiammiferaia"..... Smile

more_horiz
Dai, io dico la mia caxxatona e poi vado a pranzo...
Io non darei troppi angoli a Nole, gli giocherei più centrale e lo costringerei più spesso ad avanzare verso la riga di servizio...variando molto con palle senza peso e con topponi alti e lunghi.. Ma è il mio umilissimo pensiero...

more_horiz
Djokovic imbattibile come al solito ma Murray non avrebbe dovuto cercare di battere Nole nel tirare a pallate piuttosto avrebbe dovuto giocare maggiormente d'attacco magari rischiando e sbagliando di più.

more_horiz
Insomma, bisognerebbe far creare a lui la forza del proprio colpo e non dargli mai la possibilità di sfruttare la forza del colpo avversario con la sua elasticità...

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Djokovic imbattibile come al solito ma Murray non avrebbe dovuto cercare di battere Nole nel tirare a pallate piuttosto avrebbe dovuto giocare maggiormente d'attacco magari rischiando e sbagliando di più.

Infatti è quello cui pensavo un paio di giorni fa auspicando Raonic in finale. Un big server in giornata di grazia avrebbe potuto mettere un filo di pressione in più a Djokovic, magari anche solo costringendolo ad un tiebreak complicato sin dal primo set, mentre Murray gioca sostanzialmente come il serbo, senza però riuscire ad eguagliarne il livello se non sporadicamente. Ergo (my two cents) schiaffoni assicurati.

more_horiz
Djokovic come da pronostico 3-0.
E chi lo ferma più.
Bravo!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

il senso era chiaramente ad intendere la sua superiorità, almeno era chiaro per me

more_horiz
tempesta ha scritto:
Djokovic come da pronostico 3-0.
E chi lo ferma più.
Bravo!

Max tu cominci a preoccuparmi per come indovini i pronostici, dammi qualche dritta che alzo due soldi! Smile

more_horiz
gio2012 ha scritto:
evan14 ha scritto:

Evan..... mi faceva ridere.... è ovvio che era una battuta dopo i post "... datemi dello scemo"...  penso max abbia capito....

certo che ho capito, non son mica scemo! Very Happy

more_horiz
Non so voi ragazzi, ma io mi sono commosso al discorso di Murray. In passato l'ho sentito spesso descritto come maleducato, a me sembra un ragazzo molto sensibile. Ho avuto l'impressione che anche Nole fosse sinceramente dispiaciuto per lui. Infine non so se era una mia suggestione, ma jacopo Lo Monaco credo avesse la voce rotta dal pianto alla fine della traduzione del suo discorso, quando ha fatto riferimento alla moglie.

more_horiz
Dopo lo spettacolo deprimente della finale hai avuto il coraggio anche di vedere la premiazione?Eroico!

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
Dopo lo spettacolo deprimente della finale hai avuto il coraggio anche di vedere la premiazione?Eroico!

guardati la prossima finale di Halle su Wink

more_horiz
La rosichite è una gran brutta malattia... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: