Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

AUS Open 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Alex100
Van Basten
Iron
Rocco44
kingkongy
blackbishop
woho21
Angylo
rovgue
lorenz90
danitennis
Cienfuegos
abracadabra78
evan14
Zereldan
D_Artagnan
Eiffel59
gio2012
blodflower
gabr179
isomax89
ale.lorenz
jasper
nardac
Ursus
matador66
st13
giococlassico75
ThirdEye_
ilmoralizzatore
andrea scimiterna
maurotrevi
Raffus
DrDivago
Michele Forni
giuntaman
Tr3z3g0l
andyvakgj
tempesta
Aldo1969
44 partecipanti

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 2 EmptyAUS Open 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi/e,

sono Aldo e nuovo del Forum...

A Gennaio andrò a Melbourne dal 15 al 30 e insieme ad amici locali, oltre a visitare la città e dintorni, faremo una "capatina" anche a Melbourne Park...

Mi chiedevo se c'è qualcuno con cui potrei fare il lungo viaggio in compagnia:

partirò da Malpensa il 15/01 Mattina

Buon Tennis...

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 2 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Sinceramente mi chiedo perchè i moderatori non intervengano.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Sinceramente mi chiedo perchè i moderatori non intervengano.

Date le dimensioni del forum, i moderatori vanno aiutati, segnalando le discussioni che degenerano. Ho già provveduto in tal senso, per cui è solo questione di tempo...

more_horiz
ilmoralizzatore ha scritto:
@Sonny Liston

Colui che una volta, più o meno, scrisse: "Ho difficoltà a leggere per intero un articolo scritto da un giornalista importante, figuriamoci un post di un forumista".
Un ignorante patentato. E parla di sintassi e punteggiatura  Very Happy 

Il massimo del minimo.

E' tornato Burner69, sotto mentite spoglie... Rolling Eyes

Tra tutte le altre caratteristiche, non è neppure di parola (aveva detto che abbandonava definitivamente PT)!

more_horiz
Mi sono perso Burner69??? Raccontatemi un poco della sua "esperienza" su PT!!!
Per entrare in tema, vince Raonic... (A sorpresa).

more_horiz
Tr3z3g0l ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Tr3z3g0l ha scritto:
aaaaaaaaagh non ci credo sto stressato è ancora qui ragazzi ahahahahah stai facendo una figuraccia da meschino ancora insisti eppure te l'ho spiegato bene in italiano devi avere problemi o insisti perche' non vuoi ammettere che ho ragione,forse il tuo orgoglio è troppo grande,e provi pure ad offendere strano che il moderatore non ti abbia ancora bloccato,evidentemente qui dentro sei un pezzo grosso ahahahahahahaha qui nel forum conti  ihihihih grande ti invidio sei uno importante muhhahahaha che elementi mamma mia e pensi di offendermi con sardagnolo aahahahah che attacco da bambino sei proprio un bambinetto ringrazia solo che non ti vedo dal vivo gli stressati da tastiera come te dal vivo me li mangio solo con lo sguardo.

Sono sincero: non ho letto l'argomento, e non so di cosa stiate parlando (e tantomeno chi abbia ragione).

Ma, visto che parli "di Italiano", non posso esimermi dal dire che tu, nella scrittura, hai notevoli problemi: non solo riguardanti la sintassi, ma anche (e soprattutto) di punteggiatura.

oh mio dio ma è un forum di grammatica?eppure pensavo che tu Sonny fossi uno come me,di quelli che non si perdono in simili stronzate da bambini,mi sembravi uno vero ecco ma se anche tu non leggi i post e mi attacchi sull'italiano andando fuori argomento......
comunque basta che ti leggi i post e capisci che non si sta parlando di italiano ma di previsioni tennistiche.

Io i post li ho letti, e ti confesso che non avevo capito nemmeno io cosa intendessi dire. E siamo in tre. Un piccolo bagno di umiltà e ammettere che l'hai scritto male no?

more_horiz
Michele Forni ha scritto:

Burner?
Stendiamo un pietoso velo.
E' meglio.

A proposito di Raonic... sai che un mio amico B1 è stato ingaggiato per fargli da sparring?

more_horiz
Tr3z3g0l ha scritto:
Beato te divertiti!!!Mia previsione per il torneo:
Finale Djokovic-Murray,vincitore Djokovic,sorpresa(e neanche tanto sorpresa) Wawrinka su Murray in semi,spero che Federer riesca ad arrivare almeno in semi con Djokovic.

Finale djokovic-murray, vincitore  djokovic.
Sorpresa wawrinka su murray in semi (e nemmeno tanto sorpresa).
In finale ce va murray o wawrinka??
Pó so io....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Burner?
Stendiamo un pietoso velo.
E' meglio.

A proposito di Raonic... sai che un mio amico B1 è stato ingaggiato per fargli da sparring?

Matteo Fago??

more_horiz
ilmoralizzatore ha scritto:
@Sonny Liston

Colui che una volta, più o meno, scrisse: "Ho difficoltà a leggere per intero un articolo scritto da un giornalista importante, figuriamoci un post di un forumista".
Un ignorante patentato. E parla di sintassi e punteggiatura  Very Happy 

Il massimo del minimo.

Beh nuovo arrivato al tuo primo messaggio  e te ne esci così, abbi almeno il coraggio di dire chi sei dal momento che è chiaro che avevi già un altro nick...su non abbiamo mica l'anello al naso!

more_horiz
Tr3z3g0l ha scritto:
Finale Djokovic-Murray,vincitore Djokovic,sorpresa(e neanche tanto sorpresa) Wawrinka su Murray in semi,spero che Federer riesca ad arrivare almeno in semi con Djokovic.

Pó so io....

Beh allora visto il livello...
Io dico finale Djokovic-Murray, vincitore....Wawrinka!Very Happy

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Matteo Fago??

Esatto: lo conosco bene.
Bravissimo ragazzo! AUS Open 2016 - Pagina 2 622327
Ci ho anche giocato un palio di volte: giusto per vedere che facciamo due sport diversi! Shocked

more_horiz
giococlassico75 ha scritto:
Tr3z3g0l ha scritto:

Pó so io....

Beh allora visto il livello...
Io dico finale Djokovic-Murray, vincitore....Wawrinka!Very Happy

Effettivamente la finale va così: megasmorzata di djokovic, murray nel tentativo di recuperarla, inciampa e arriva come n'treno di capoccia in faccia a djokovic, che intanto era sceso a rete.... Trauma facciale a djokovic con 12 punti di sutura in fronte. Murray sviene e si risveglia dopo 1/2 ora... Stanno sul 2 pari, 15 pari al primo set. Ritirati entrambi nel medesimo istante, vince wawrinka come terzo meglio classificato (anche se a sorpresa su murray in semifinale).

more_horiz
Pensa che probabilmente lo becchiamo alla Gabbiani: gioca con il Segni, nel nostro girone Open...

more_horiz
Tr3z3g0l ha scritto:

Pó so io....

Mi dispero davanti a tanta stupidità,provo a spiegartela meglio e ci metto tutta la pazienza possibile:
Allora esaminiamo la frase:
Finale Djokovic-Murray,vincitore Djokovic,QUESTA E' LA PREVISIONE PRINCIPALE,FORSE HO SBAGLIATO A METTERE LA VIRGOLA DOPO DJOKOVIC,FORSE UN PUNTO SAREBBE STATO MEGLIO,COMUNQUE FINO A QUI MI PARE TU ABBIA CAPITO,POI QUANDO SCRIVO "SORPRESA" VOGLIO DIRE PROPRIO SORPRESA E NON CI SONO PURTROPPO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERE IL CONCETTO DI SORPRESA(scusate la ripetizione ma sto cercando di semplificare il concetto per michele),MAGARI AVRESTI CAPITO MEGLIO SE AVESSI SCRITTO "EVENTUALE SORPRESA",COMUNQUE SEMPRE DI SORPRESA SI TRATTA,CIOE' DI UN EVENTO CHE VA A SCONVOLGERE LA PRINCIPALE PREVISIONE DI CUI HO GIA' DETTO.
TUTTE LE TUE STORIE SULLA MIA "STRANA FRASE" AVREBBERO UN SENSO SE NON AVESSI SCRITTO SORPRESA,INFATTI PROVA A LEGGERE LA SEGUENTE FRASE:
Finale Djokovic-Murray,vincitore Djokovic,Wawrinka su Murray in semi,spero che Federer riesca ad arrivare almeno in semi con Djokovic.
ECCO QUESTA E' UNA FRASE CHE NON HA SENSO E CHE FA INTENDERE UNA FINALE A 3,MA C'E' UNA PAROLINA MOLTO IMPORTANTE CHE CAMBIA TUTTO IL SENSO DELLA FRASE ED E' "SORPRESA".HAI CAPITO? SORPRESA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Oggi come oggi è impossibile non dare come favorito Djokovic. Dietro di lui direi che Federer, Murray e Wawrinka sono gli unici in grado di vincere. Un buon torneo me lo aspetto da Tomic e Kyrgyos, vediamo...

more_horiz
@tr3z3g0l: urlare (scrivere in maiuscolo) non è permesso su questo forum

@ilmoralizzatore non è permesso avere account multipli, soprattutto se il primo è stato bannato. Nessuna certezza fino ad ora, ma ti prego di valutare per bene il tuo comportamento in questo forum da qui in avanti

@tutti gli altri: non sono consentiti attacchi verso altri utenti e argomentazioni off topic.

Qui chiudo per qualche giorno, sperando che alla riapertura ci si approcci tutti quanti con uno spirito migliore

PS: ricordo a tutti che aprire thread duplicati di thread chiusi è una grave violazione al regolamento del forum

Grazie

more_horiz
riaperto

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: st13 evitiamo flames. Grazie

more_horiz
scusa Adolfo, non volevo fomentare! 

però dai, queste cose aiutano a rendere il forum divertente.

ciaooooo

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: Michele restiamo intopic all'argomento di discussione del thread. Grazie

more_horiz
MOD CUT

Adolfo: Ragazzi se continuiamo così richiudo il thread, vogliamo parlare SOLO degli Australian Open please? Grazie

more_horiz
Dai ragazzi, che da parlare ce nè...
Fuori Nadal, fuori Fognini.
E nelle fanciulle Halep e Wozniacki.
Commenti ??  Laughing

more_horiz
Nadal:
R.I.P.
(tennisticamente)

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Nadal:
R.I.P.
(tennisticamente)

E' andato .
Con un break nel quinto non avrebbe mai perso in passato . 
E questo testimonia quanto poco crede nel suo gioco adesso . 
Perse le sicurezze che aveva nei colpi ( a causa del normale declino fisico ) anche la testa ( altro suo punto forte oltre al fisico ) non è più quella vincente .
Tutti dicono che deve cambiare ...
Cosa deve cambiare ? 
Ogni campione ha le proprie caratteristiche che lo rendono vincente , se perdi quelle puoi cambiare certo , ma se i tuoi punti di forza sono andati , c'è poco da fare.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Nadal:
R.I.P.
(tennisticamente)

Sono d'accordo, un pò gli hanno preso le misure sulla diagonale del (suo) dritto, un pò (tanto) lui ha perso fiducia nel suo gioco, se ci aggiungi che ormai va verso i trenta probabilmente non tornerà mai più quello di prima Rolling Eyes

PS: che gusto la vuoi la pizza? Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: