Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPalleggio tra pari EmptyPalleggio tra pari

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Datemi un parere,grazie

descriptionPalleggio tra pari EmptyRe: Palleggio tra pari

more_horiz
se l'inquadratura non comprende quasi mai tutto il corpo come si fa a dare un parere ? da quel poco che si vede mi sembra che usi poco la spinta che potresti avere da gambe e anche. i piedi sono piuttosto statici, a quel ritmo possono non creare problemi ma bisognerebbe vedere se poi te li danno su spostamenti più rapidi e in diagonale

more_horiz
Purtroppo questo e' quello che si riesce ad ottenere su quel campo e con uno smartphone.......in effetti il gioco di gambe non e' il mio forte,anche vero che quel video e' stato fato dopo 1 ora e mezza di palleggio dunque anche la stanchezza c'ha messo del suo

more_horiz
Ciao Augusto, hai una buona tecnica... Vedo un campo in cemento: dove eravate? Se sei di Roma e ti va di fare 2 scambi....

more_horiz
Ciao e' greenset,io sto a ladispoli,tu dove giochi?

more_horiz
All'appio claudio: siamo un po' lontanucci....

more_horiz
E' si purtroppo.....

more_horiz
Complimenti un bel dritto.

more_horiz
Grazie mille!!

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Ciao Augusto, hai una buona tecnica... Vedo un campo in cemento: dove eravate? Se sei di Roma e ti va di fare 2 scambi....

lascialo perdere augusto...........lo chiamano er tappetaro dell'appio claudio(perche' passa il tappeto e poi fa giocare altri)

Very Happy Very Happy

more_horiz
Hehehehe

more_horiz
Hahahahahahahahahahhaha!!!!all'appio c'hanno dei tappeti che ce vole n'ora: so 40x60 cm!!! Giocano n'ora si e n'ora no!!! Hahahahahahahahahahah!!!!

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
se l'inquadratura non comprende quasi mai tutto il corpo come si fa a dare un parere ? da quel poco che si vede mi sembra che usi poco la spinta che potresti avere da gambe e anche. i piedi sono piuttosto statici, a quel ritmo possono non creare problemi ma bisognerebbe vedere se poi te li danno su spostamenti più rapidi e in diagonale

vander,tu un video quando lo fai?????

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:

vander,tu un video quando lo fai?????

io non ho nemmeno la fotocamera sul cellulare, figurati se posso fare un video ! difatti vendo le mie racchette solo su roma perchè non ho modo di fare nemmeno foto. diciamo che a tecnologia delle immagini sono rimasto al primo ottocento. poi penso che sarei il primo a trovare così tanti errori che perderei pure quelle poche certezze che mi ritrovo. purtroppo nel tennis la capacità di analizzare gli errori propri e altrui non corrisponde quasi mai alla capacità di poterli correggere facilmente, soprattutto se non si hanno tempo, soldi e salute da investire in lezioni da frequentare con una certa intensità.

more_horiz
Che racchette vendi?io ora sono passato alla yonex vcore tour g 330g. E devo vendere 2 wilson pro staf 97 autograph da 340g,se senti qualcuno.......hanno qualche salto di vernice ma sono integre ma proprio per i graffi e salti di vernice le vendo a 75€ cadauna

more_horiz
puoi trovarle nella sezione mercatino digitando roma oppure scorrendo i miei recenti post dal mio profilo. attualmente non conosco nessuno interessato ad acquisti, sto faticando a vendere le mie, figurati se riesco a vendere quelle di altri !

more_horiz
augusto76 ha scritto:
Che racchette vendi?io ora sono passato alla yonex vcore tour g 330g. E devo vendere 2 wilson pro staf 97 autograph da 340g,se senti qualcuno.......hanno qualche salto di vernice ma sono integre ma proprio per i graffi e salti di vernice le vendo a 75€ cadauna

Hai PM.

more_horiz
Non so dove vedere i pm

more_horiz
Augusto, nei messaggi privati... Non dicono MP perché sono tutti americani....

more_horiz
Si l'avevo capito ma il problema e' che io mi collego dall'iphone,e non so perche' non ce nessun menu' per andare ai messaggi privati o altro

more_horiz
Per farla breve un mio amico è interessato alla coppia di RF97, che manico sono?

more_horiz
Manico 3

more_horiz
Augusto... Pure io mi collego dall'iPhone: nella barra in alto (sotto a indice) non ti compare messaggi privati??

more_horiz
In ALTO sotto al logo PASSIONETENNIS.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Guarda non ce verso.......dal telefono mi apre direttamente la schermata del forum e non ce nessun menu' ho fatto anche uno screenshot.......comunque la mia mail e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: