Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Incordatrice elettronica prime armi EmptyIncordatrice elettronica prime armi

more_horiz
Salve a tutti.
Vorrei porre un quesito ai più esperti in materia, dato che ho deciso di incordare da solo le mie racchette e quelle di mia mogli e mia figlia ed eventualmente qualche amico. Dovrei fare il corso IRSA di primo livello a breve, ma volevo consigli su cosa acquistare di elettronico, ma con budget limitato.
Mi ero orientato sulla Protennis 480 plus a 1050 euro o sulla Premium Stringer 8700 a 800 euro.
Che cosa mi consigliate e per iniziare vanno bene?
Grazie.

descriptionincordatrice - Incordatrice elettronica prime armi EmptyRe: Incordatrice elettronica prime armi

more_horiz
Mi aggiungo alla domanda. E di una Premium Stringer 3800 con motore Wise sui 1000?
Anche in confronto ad esempio alla Gamma Progression II 602 con lo stesso motore a 1100..

quello che mi piaceva della premium stringer , apparte il motore, era la manopola unica per i due bracci di fissaggio (a differenza della gamma che ne ha uno per ogni braccio) e i nuovi clamp e supporti per i clamp..

descriptionincordatrice - Incordatrice elettronica prime armi EmptyRe: Incordatrice elettronica prime armi

more_horiz
...lasciate perdere la 8700. Buon piatto, ma il motore è solo marginalmente meglio di quello delle varie pro's pro ed assimilate..meglio la 3800 col Wise, a quel punto.

more_horiz
LORENZO GATTINI ha scritto:
Salve a tutti.
Vorrei porre un quesito ai più esperti in materia, dato che ho deciso di incordare da solo le mie racchette e quelle di mia mogli e mia figlia ed eventualmente qualche amico. Dovrei fare il corso IRSA di primo livello a breve, ma volevo consigli su cosa acquistare di elettronico, ma con budget limitato.
Mi ero orientato sulla Protennis 480 plus a 1050 euro o sulla Premium Stringer 8700 a 800 euro.
Che cosa mi consigliate e per iniziare vanno bene?
Grazie.

ciao...tutta la vita la protennis 480 plus,spendi 250 euro in piu' ma hai una macchina di qualita' superiore rispetto alla premium stringer

more_horiz
Alternative sempre su quella fascia di prezzo?

more_horiz
Ma la 3800 con wise dove la trovo?

more_horiz
Ho ricevuto come regalo a sorpresa da mia moglie una tennispro CB 14 PRO. La uso da circa un anno e mi ci trovo benissimo. La consiglio sicuramente. Penso che sia molto simile alla 4800 sia come caratteristiche che come prezzo

more_horiz
qualcuno (Mario forse?) che ha avuto modo di provarle entrambe potrebbe scriverci una riga di confronto tra 3800 e gamma progression 602? il motore e' lo stesso, ma come piatto e clamp?
A me piaceva il fatto che , ad esempio la premium stringer ha una manopola sola per coppia di braccetti. Pero i clamp della gamma forse sono migliori?

more_horiz
Alla 480 plus volevi dire penso.
La CB14 la vendono su tennispro a 1279 euro; un poò troppo per me.
Grazie comunque.
Ma la 3800 e la gamma parliamo di manuali.

more_horiz
LORENZO GATTINI ha scritto:
Alla 480 plus volevi dire penso.
La CB14 la vendono su tennispro a 1279 euro; un poò troppo per me.
Grazie comunque.
Ma la 3800 e la gamma parliamo di manuali.

Beh no, si vendono anche insieme al trazionatore elettronico Wise, migliore di quelli con testa rotante della 8700 et similia

more_horiz
Si,ma a chi posso rivolgermi per l'abbinamento manuale+wise?

more_horiz
Eiffel o tennisman, per dirne due

more_horiz
Eiffel? Mi puoi aiutare?

more_horiz
Per questioni meramente organizzative (e troppo lunghe da spiegare) in questo periodo facciamo arrivare le macchine direttamente al cliente dal produttore. Temo però che attualmente la 3800+Wise non sia disponibile, visto che le prossime consegne sono previste per metà ottobre.
Potrebbe averne ancora qualcuna Dirk (Tennisman.de) ma non so quanto siano le spese di spedizione...

more_horiz
Ho capito, mi faccio una elettronica classica e non ci penso più.

more_horiz
Tyger 410. Per 10 racchette al mese può andare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: