Quali miglior corde per la bobalat pure storm gt?
Hammer72 ha scritto:Pure Storm ltd provata stasera = una mazza da baseball , che skifo !! Pesante , vibrante , poco maneggevole ma precisa e poco potente
Ursus ha scritto:Io ho la versione Tour che è anche più pesante ma la maneggevolezza non manca. Anzi....
Ottima per il gioco piatto, un pò più in difficoltà sul gioco arrotato.
Forse manca un pelino in potenza, ma penso che con le giuste corde si possa risolvere la cosa.
Penso ad un mono morbido e abbastanza potente come il Sonic Pro o il Silvestring visto che ne ho delle matassine.
Ieri ho fatto la prima ora con la APD Cortex e la seconda con la PS Tour GT; delle due la meno maneggevole (e la meno gentile per il braccio) è certamente la prima.
Sto quasi pensando di dare via la APD per farmi la coppia di PS.
Ursus ha scritto:Io ho la versione Tour che è anche più pesante ma la maneggevolezza non manca. Anzi....
Ottima per il gioco piatto, un pò più in difficoltà sul gioco arrotato.
Forse manca un pelino in potenza, ma penso che con le giuste corde si possa risolvere la cosa.
Penso ad un mono morbido e abbastanza potente come il Sonic Pro o il Silvestring visto che ne ho delle matassine.
Ieri ho fatto la prima ora con la APD Cortex e la seconda con la PS Tour GT; delle due la meno maneggevole (e la meno gentile per il braccio) è certamente la prima.
Sto quasi pensando di dare via la APD per farmi la coppia di PS.
Eiffel59 ha scritto:Il Revenge...morbido? 249.7 SI la Revenge, 227.9 la Silverstring a 23 kg...non mi sembra più morbida la rossa...
Ha meno restituzione di energia, quello si. (88,2% contro 91%)
Eiffel59 ha scritto:Il 2,8 col tuo tipo di impatto può essere tantissimo. Non a caso la Revenge è sconsigliata ai "topponi"....
Eiffel59 ha scritto:Multifilamento potenti tipo NRG2 a tensioni non troppo elevate (max 25/24 prestirato) in modo da sfruttarne la precisione intrinseca e la discreta propensione allo spin...
Eiffel59 ha scritto:La NRG2 è disponibile solo in 1,24 ed 1,32....il più sottile ovviamente dà più resa.
Multi potenti te ne posso consigliare due recentissimi: la Micronite 1,24 di Signum (molto simile ad una NRG2, solo leggermente meno potente) oppure la Acura di Discho, più votata a controllo e spin ma con ottime performance anche dal lato potenza...