Ciao Mister... Guarda, sabato e Domenica ho fatto in totale 3 ore sulla terra... Fino ad allora, non avevo più il dolore fastidioso di pesantezza... Mi è tornato a venir fuori, adesso finisco queste Nike, ed ho pronte le nuove Babolat (speriamo)... Comunque, sto meglio, quando dopo, metto il ghiaccio... Cioè non è più, come all'inizio, mi inchiodavo quando facevo lo scatto... Adesso è sempre questa pesantezza, che non so a cosa sia dovuta... Tra l'altro, mi dà fastidio nella zona del collo del piede, e non più il tallone... E comunque, solo il sx, boh... Domani, primo turno sul duro e poi, non so come reagirà... Parlavo con uno, e gli dicevo, che era meglio un menisco, ma dicono che andare sotto i ferri, è sempre peggio... Comunque, pensavo di fare una RM, così, boh, si guarderà bene tutto... La seconda eco, sui tendini, dice che sono bellissimi, boh... Che due maroni... Non vedo l'ora che venga la bella stagione, non vorrei fermarmi... Comunque sì, ogni volta che mi tiro su dal letto, mi fanno male, ormai, davvero, l'ho data persa... E comunque, anche le PRP, non penso, che risolvano... Che storia di merda... E non capisco, come mai, mi è tornato fuori... La pazzia, mi ha portato ad iscrivermi a 5 tornei, veh, cosa me ne frega... Tanto, se mi va bene, faccio 2 turni, per cui... Stavo pensando, di andare dal prof. Parra, che segue i pro... Cioè, vuoi dire, che loro lì, almeno uno, non abbia avuto gli stessi problemi..!? Che due maroni...