grazie king...ma ad un'offesa una risposta e' dovuta e mi scusera' matteogigli x questo ot.
scusa hammer, ti incavoli quando tu fai dell'ironia(x la verita' che mai nessuno capisce) e ti incavoli quando la subisci????
seconda cosa...io saro' stupido ecc ecc...ma cerco di evitare consigli fuori luogo, di parlare di cose che non conosco, di fare il saccente quando non ne sono in grado...non consiglio cose a vanvera,non parlo a sproposito...se dico una cosa e' xche' ne sono convinto o perche' l'ho provata!!!
i tuoi interventi in qualsiasi argomento del forum sono sempre o inetti o senza pertinenza, ormai se ne sono accorti tutti..non ha mai un senso quello che dici,non ha un senso quello che consigli, non ha senso quello che chiedi......
ognuno di noi cerca di portare qualcosa x migliorare o integrare il forum, tu non porti niente, se non quello di allungare inutilmente tutti i santi post con interventi che nulla c'azzeccano...trovo sovente delle discussioni interessanti, nelle quali fai capolino naturalmente a sproposito rovinandole e allungandole a dismisura, facendo spesso perdere il filo conduttore iniziale con ot che non c'entrano una beata mazza!!!!!!!!
ma ti rendi conto della considerazione che hanno di te quelli che leggono e gli altri utrenti abituali del forum, ad andar bene ti considerano solo un po' sbruffone....
e fa' un esamino su chi ti rivolge delle domande, solo utenti dell'ultima ora...persone che non sanno ancora a chi ben rivolgersi in questo forum...salvo al 5 post non prendere piu' in considerazione nemmeno una vocale di quello che dici...
king da oggi prometto di ignorarlo totalmente(spero di riuscirci ma e' piu' difficile di smettere di fumare)...xo'm spero che ci dia un taglio a tutto questo xche' nel forum ha fatto innervosire parecchie persone
çking le minacce di ban non so' che effetto gli facciano...quando glene avete dati due come risposta ha riso in faccia non ricordo a chi.....