Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Flavia e Roberta

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
abracadabra78
babolat94
jagui
wila
Faranell
PistolPete
wetton76
gatto di marmo
Roger66
viciohead
Dannypower
gio2012
brian_67
andrea scimiterna
RenaTheWiz
Riki66
kingkongy
fazzaman
ThirdEye_
Eiffel59
andreatennis98
Cesare
mestar
andyvakgj
28 partecipanti

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 4 EmptyFlavia e Roberta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Credo che questo grandissimo exploit delle due nostre ragazze meriti l'apertura di una discussione a parte quantomeno per fare loro un grosso in bocca al lupo per le partite di oggi!!!!

FORZA RAGAZZE!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 4 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
gio2012 ha scritto:
jagui ha scritto:
onehandjack ha scritto:
Leggevo che a breve sarà annunciato il matrimonio con Fognini e mi chiedevo non è che per caso durante gli us open Flavia ha scoperto di essere in dolce attesa ?


Avrebbe smesso immediatamente, troppo pericoloso.


mah, c'è stata signora che incinta di due mesi ha vinto il mondiale di supergigante (si viaggia a 90-100 Kmh), la grandissima e sfortunatissima Ulrike Maier...


Shocked  certe persone evidentemente calcolano male il rischio.

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 4 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Ebbene si, purtroppo con la sconfitta contro la Sharapova alle WTA finals, si chiude la straordinaria carriera di Flavia Pennetta. Tributiamo il giusto saluto a questa grande ed affascinante campionessa. Grazie di tutto Flavia!

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 4 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Straordinaria carriera si , ma uscita di scena non molto gloriosa , e non mi riferisco solo alla sconfitta con la Sharapova. La WTA e l'organizzazione del torneo avevano tributato una specie di cerimonia festino di addio per Flavia che invece ha snobbato tutti e come una ladra ha preso il primo aereo. Capisco l'incazzatura per la sconfitta ma almeno poteva presenziare alla mini-cerimonia fatta in suo onore. Invece ha dimostrato , come a volte capita al suo boyfriend, di non saper perdere....Cosa che ultimamente succede spesso agli atleti italiani anche di altre discipline...motoristiche...

Evil or Very Mad

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 4 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
puoi avere ragione su fognini, ma su flavia hai detto una cavolata

Non ho cercato la standing ovation se no avrei pianto

Dopo aver abbracciato Maria Sharapova, Pennetta è letteralmente scappata via dal campo. Niente cerimonie o mazzi di fiori. Un veloce saluto al pubblico prima di guadagnare gli spogliatoi il più in fretta possibile.
"Non sono brava in queste cose. Non volevo nessuna scena lacrimevole, non mi piacciono i drammi. Preferisco lasciar passare un po' di tempo prima di salutare tutti come si deve. Magari a Roma. Ma in quel momento sapevo che se fossi rimasta in campo avrei pianto. E non volevo"

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 4 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Mahhh....A parte che le lacrime mi sanno molto di scusa....Rimane il fatto che quando qualcuno ti organizza una festa , non presenziare è da cafoni......Se sei un personaggio pubblico poi, hai anche degli obblighi, soprattutto nei confronti di un'organizzazione a cui devi tutto e nei riguardi dei tuoi fans. Poi dicono che siamo provinciali.....

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 4 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
chi si assomiglia si piglia Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere