Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Flavia e Roberta

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
abracadabra78
babolat94
jagui
wila
Faranell
PistolPete
wetton76
gatto di marmo
Roger66
viciohead
Dannypower
gio2012
brian_67
andrea scimiterna
RenaTheWiz
Riki66
kingkongy
fazzaman
ThirdEye_
Eiffel59
andreatennis98
Cesare
mestar
andyvakgj
28 partecipanti

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyFlavia e Roberta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Credo che questo grandissimo exploit delle due nostre ragazze meriti l'apertura di una discussione a parte quantomeno per fare loro un grosso in bocca al lupo per le partite di oggi!!!!

FORZA RAGAZZE!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
No credo che passo' subito all'aeroprodrive dopo il brevissimo periodo con la Kobra.. la Pure strike venne parecchio dopo

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Cesare ha scritto:
tornando all'argomento del Thread, come ho detto prima rispetto la decisione di Flavia di ritirarsi, mi dispiace pero' che non possa rappresentare L'italia alle Olimpiadi di Rio 2016, sarebbe stata forse la ciliegina sulla torta..

... concordo... ma dice che deve fare un regalo a Fabio...

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
gio2012 ha scritto:
Cesare ha scritto:
tornando all'argomento del Thread, come ho detto prima rispetto la decisione di Flavia di ritirarsi, mi dispiace pero' che non possa rappresentare L'italia alle Olimpiadi di Rio 2016, sarebbe stata forse la ciliegina sulla torta..

... concordo... ma dice che deve fare un regalo a Fabio...

....di sicuro una cravatta di Hermes! Uno elegante e raffinato come "the Fogna" di certo sapra apprezzare!

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Secondo me l'unico motivo per il quale ha deciso di ritirarsi è per ragioni sentimentali. Vuole sposarsi e fare figli con Fognini che, non dimentichiamolo, è anche più giovane.Allora ci sta tutta e la condivido. Se invece lo ha fatto per una scelta tecnica, non sono d'accordo. Avrebbe potuto andare avanti ancora un anno e sfruttare il momento di forma fisica ma soprattutto psicologica. Quando vinci uno Slam poi hai la consapevolezza di essere forte per davvero, e vai in campo con un'altra testa...

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Per quanto riguarda Fognini , ma porca tro## , ma una camicia e un jeans normale no he ? Mi sembra uno zingaro di quelli che si mettono a pulire i vetri ai semafori.

Flavia e Roberta - Pagina 3 Csssssattura

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Per quanto riguarda Fognini , ma porca tro## , ma una camicia e un jeans normale no he ? Mi sembra uno zingaro di quelli che si mettono a pulire i vetri ai semafori.

Flavia e Roberta - Pagina 3 Csssssattura

È vero... Very Happy

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Scusa ma che vuoi pretendre da uno che ha passato la maggior parte del tempo a farsi i selfie in tribuna mentre la Pennetta giocava la partita piu' importante della sua vita..

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Io piuttosto che fare un figlio con Fognini adotterei un panda Smile

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Cesare ha scritto:
Io piuttosto che fare un figlio con Fognini adotterei un panda Smile

cheers cheers cheers cheers

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Per quanto riguarda Fognini , ma porca tro## , ma una camicia e un jeans normale no he ? Mi sembra uno zingaro di quelli che si mettono a pulire i vetri ai semafori.

Flavia e Roberta - Pagina 3 Csssssattura



i rom ed i giostrai lo stimano tantissimo...

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
io ammetto la mia invidia !!! ma porc merd ma quest qui come cavol fa ad aver un ké bell brav vincent ecche moll tutt per lui ???

spero si metta lei sistemare sto circolo tennis di Arma Smile

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Giusto per rinfrescarci la memoria.....


 

...Mi verrebbe da dire : da che pulpito viene la predica  Cool

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Ragazzi ma la Pennetta usa una blade 98 18x20 ?

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
No.
H22 16x19.

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Io però continuo a non condividere la scelta di Flavia Pennetta. Sta in orbita delle prime 5. Le bastano 500 punti per saltare al 5' posto e superare campionesse come la Ivanovic (in fase calante), Wozniacki e Safarova. Ha tutti i numeri per farlo, poi può chiudere in bellezza e ritirarsi dal 5' posto . Adesso che può godersi la classifica guardando dall'alto verso il basso non deve ritirarsi. Per non parlare degli sponsor e degli ulteriori guadagni che potrebbe ottenere...Almeno un altro annetto alla grande può farlo benissimo...Flavia e Roberta - Pagina 3 Cattsecddura

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
... tieni conto che questa ha vinto l'open US dopo che aveva deciso di ritirarsi... quindi c'è qualcosa in testa che non è ben tarato sulla gestione dello stress, come lei stessa ha più volte detto in questi anni, alla voce  stress include anche quello legato ai sentimenti extra-campo da tennis oltre che acciacchi fisici (polso)... ci farà divertire fino al Master suppongo, a parte un po' di relax post US...

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
speriamo cambi idea

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Leggevo che a breve sarà annunciato il matrimonio con Fognini e mi chiedevo non è che per caso durante gli us open Flavia ha scoperto di essere in dolce attesa ?

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Ci sta...

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Leggevo che a breve sarà annunciato il matrimonio con Fognini e mi chiedevo non è che per caso durante gli us open Flavia ha scoperto di essere in dolce attesa ?


Se fosse così , questo Fognini ha davvero rotto....Non gli bastano le figuracce che ci fa fare a livello internazionale,adesso deve pure costringere la Pennetta al ritiro.... Evil or Very Mad
Laughing

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No.
H22 16x19.


Eiffel scusa l'ignoranza, sarebbero le kblade o sono specifiche per loro ?

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
se e' in dolce attesa , si ritirerebbe da subito, non finirebbe l'anno

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
Smile le signore tenniste del circolo dicono di no... ma ci sta che Fognini ha scassato... Smile

certo che lei e la Vinci si sono passate due settimane da urlo: vittorie sulle prime due del mondo, finale, acclamazioni nazionali ed internazionali, polemiche di stato, annunci di ritiri e matrimoni... a me vien da pensare che dopo tanta fatica si meritano tutta la gloria ed il bene di questo mondo...

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Leggevo che a breve sarà annunciato il matrimonio con Fognini e mi chiedevo non è che per caso durante gli us open Flavia ha scoperto di essere in dolce attesa ?


Avrebbe smesso immediatamente, troppo pericoloso.

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
jagui ha scritto:
onehandjack ha scritto:
Leggevo che a breve sarà annunciato il matrimonio con Fognini e mi chiedevo non è che per caso durante gli us open Flavia ha scoperto di essere in dolce attesa ?


Avrebbe smesso immediatamente, troppo pericoloso.


mah, c'è stata signora che incinta di due mesi ha vinto il mondiale di supergigante (si viaggia a 90-100 Kmh), la grandissima e sfortunatissima Ulrike Maier...

descriptionFlavia e Roberta - Pagina 3 EmptyRe: Flavia e Roberta

more_horiz
gio2012 ha scritto:
jagui ha scritto:
onehandjack ha scritto:
Leggevo che a breve sarà annunciato il matrimonio con Fognini e mi chiedevo non è che per caso durante gli us open Flavia ha scoperto di essere in dolce attesa ?


Avrebbe smesso immediatamente, troppo pericoloso.


mah, c'è stata signora che incinta di due mesi ha vinto il mondiale di supergigante (si viaggia a 90-100 Kmh), la grandissima e sfortunatissima Ulrike Maier...


Shocked  certe persone evidentemente calcolano male il rischio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere