Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmettere su una squadra e partecipare ai campionati  Emptymettere su una squadra e partecipare ai campionati

more_horiz
Ciao a tutti. Sono di Roma e visto che con il mio circolo abbiamo sviluppato un bel gruppetto, mi chiedevo cosa bisognasse fare per formare una squadra per partecipare ai campionati. Grazie a chi saprà darmi maggiori info perchè sotto questo aspetto sono proprio a digiuno.

descriptionmettere su una squadra e partecipare ai campionati  EmptyRe: mettere su una squadra e partecipare ai campionati

more_horiz
Informatevi alla Fit... E comunque potete iscrivervi già alla coppa gabbiani che inizia a gennaio...

descriptionmettere su una squadra e partecipare ai campionati  EmptyRe: mettere su una squadra e partecipare ai campionati

more_horiz
Se non volete fare competizioni agonistiche...potete pensare anche di fare la tessera non agonistica e partecipare a competizioni amatoriali.
Come la coppa metropolis...varie info le trovi sul sito della fit.
La prossima parte il 7 novembre (ed è l'unica competizione a squadre che si può fare in questo periodo su roma e dintorni)
Io l'anno scorso l'ho fatta e devo dire che il livello non è male, anzi ho trovato gente più forte li che alla gabbiani limitata 4.4

more_horiz
Dovete chiedere al vostro circolo di iscrivere una nuova Squadra nella serie più bassa presente nella vostra Regione.
In Veneto si parte dalla D4.
Fornire una lista di giocatori che pensate di coinvolgere.
A seconda della formula ci sono un Max ed un Min di giocatori iscrivibili, max il doppio dei giocatori schierabili e min i giocatori necessari per tutti gli incontri della formula.
All'iscrizione si paga una tassa per partecipare al Campionato a Squadre e se avete un Sponsor Tecnico potete chiedere di inserire il nome a margine di quello del circolo per un Max di 25 caratteri credo.
Se lo sponsor si accolla l'iscrizione siete a Cavallo, il circolo deve solo darvi la disponibilità dei campi per gli incontri interni.
Wink

more_horiz
grazie sinnet, proverò a informarmi presso il circolo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: