Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuanto vi fate condizionare? EmptyQuanto vi fate condizionare?

more_horiz
Ciao ragazzi. Di telai penso che diversi di noi ne hanno provati tanti, ma "quanto" vi fate condizionare dagli altri o dai luoghi comuni prima di una prova o un acquisto? Fate qualche esempio, anche di piacevoli smentite , quando sentivate:" Nooo le Babolat sono plasticose" - "Le head sono sgorbutiche e vibrano" - " Le Prince non fa più i telai di una volta" Etc etc etc. Su sentiamo. Ciao Wink

descriptionQuanto vi fate condizionare? EmptyRe: Quanto vi fate condizionare?

more_horiz
Comincio io.
Commento tipo, in dialetto veneto, "la Pro Kennex? L'e da amatore!"
Poi pero' con la racchettina da amatore li battevo. Per cui luogo comune "la Pro Kennex fa racchette per chi ha male al gomito".La Pro Kennex secondo me invece fa signore racchette.....che in piu' aiutano chi ha problemi al gomito.

descriptionQuanto vi fate condizionare? EmptyRe: Quanto vi fate condizionare?

more_horiz
Ti quoto turbolz, propio la por kennex che tra l'altro mette anche quel simbolo del gomito con la striscia rossa sopra, ebbene la ki5 pesa 343 grammi ed era precisissima, una signora racchetta, poi l'ho venduta ad un signore di 65 anni con problemi al gomito , vedessi adesso come ci fa il serve&volley Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: