Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Occhiali da tennis?? EmptyOcchiali da tennis??

more_horiz
Salve a tutti. Io ho sempre giocato a tennis all esterno con gli occhiali da sole comprati alle bancarelle. Ora per svariati motivi nn li indosso più ( perché ho letto che quelli delle bancarelle fanno male alla vista e anche anche perché sono occhiali da piscina ) ho notato che nessun tennista a parte rare eccezioni gioca con gli occhiali però senza occhiali mi da troppo fastidio il sole. Voi cosa mi consigliate di provare tipo un cappellino o di comprare occhiali da sole da tennis professionali?? Potreste magari consigliarmene un paio??

descriptiontennis - Occhiali da tennis?? EmptyRe: Occhiali da tennis??

more_horiz
Non hai provato con quelli da ciclismo/running tipo rudy project o shimano ma anche nike e adidas? Se poi il budget é alto Oakley. Occhio però di scegliere una montatura adatta al tuo viso per non rischiare che le lenti si appannino.

more_horiz
Io non li uso quasi mai ma quando il sole é proprio fastidioso uso un paio di adidas da running.

more_horiz
Ho pensato di provare i Rudy project. Il mio budget e massimo 150€. Col cappellino proprio nn mi trovo. Ho una visule troppo diversa.

more_horiz
Ottima idea i Rudy Project. Io li uso e mi ci trovo benissimo. Uso le lenti fotocromatiche. 90 euro, prodotto professionale italiano con ottimo rapporto qualità-prezzo

more_horiz
Io ho preso un paio di Oakley in offerta. Poi ho acquistato (sempre nello stesso negozio) le lenti per il tennis bolle' (quelle verdi che esaltano righe e palline), ovviamente previa verifica della fattibilità' da parte dei tecnici del negozio.
Quindi mi hanno sagomato le Bolle' che posso ora usare con la montatura Oakley.
Totale costo :
Montatura+2 paia di lenti Oakley (non polarizzate)+ paio lenti bolle' tennis+ sagomatura lenti = 230E

Non poco lo so ma il prodotto è' di qualità
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: