molto semplice
inizio fra 2 giorni
ho un 3.2 come maestro (deve solo buttarmi la palla) 10 euro ora è comodo ihhiihi
L ALLENAMENTO è UNA MIA IDEA
consiste in 40 secondi di scatto colpendo una palla a destra e una palla a sinistra ogni diciamo teoricamente 3-4 secondi (tutto lungo linea)
20 secondi di riposo
altri 40 secondi cosi
il tutto sempre teoricamente per un totale di 8 volte
40 secondi di pausa
queste 8 volte
ripetute per 8 volte quindi
64 minuti cosi
90 secondi di pausa
il tutto per 3 volte
tralasciando i colpi la potenza ......questo è la base diciamo un set e livello televisivo come intensita,resistenza,corsa,fiato.....
il mio obiettivo e riuscire nn dico a fare 5 set ma farne 3 a questa intensita in modo diciamo da giocare nella mia categoria senza una goccia di sudore ahhaha
vediamo se ci riesco in un mese vi scrivo se funziona
se non muoio questo mese punto a 5 set cosi dopo sono a livello di resistenza come nadal ahahha
inizio fra 2 giorni
ho un 3.2 come maestro (deve solo buttarmi la palla) 10 euro ora è comodo ihhiihi
L ALLENAMENTO è UNA MIA IDEA
consiste in 40 secondi di scatto colpendo una palla a destra e una palla a sinistra ogni diciamo teoricamente 3-4 secondi (tutto lungo linea)
20 secondi di riposo
altri 40 secondi cosi
il tutto sempre teoricamente per un totale di 8 volte
40 secondi di pausa
queste 8 volte
ripetute per 8 volte quindi
64 minuti cosi
90 secondi di pausa
il tutto per 3 volte
tralasciando i colpi la potenza ......questo è la base diciamo un set e livello televisivo come intensita,resistenza,corsa,fiato.....
il mio obiettivo e riuscire nn dico a fare 5 set ma farne 3 a questa intensita in modo diciamo da giocare nella mia categoria senza una goccia di sudore ahhaha
vediamo se ci riesco in un mese vi scrivo se funziona
se non muoio questo mese punto a 5 set cosi dopo sono a livello di resistenza come nadal ahahha