Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio racchetta Emptyconsiglio racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Avrei bisogno di qualche vostro consiglio per cambiare eventualmente racchetta per avere più spinta dal telaio. Gioco con una radical graphene mp, incordata tecnifibre xone 1.24 tirate 22/22. Mi trovo molto bene, ma visti i miei 60 anni, se ci fosse un telaio che spingesse un pò più di suo....... Sono un livello 4.3, gioco classico a tutto campo. Presa eastern di diritto. Rovescio a una mano (tutti i colpi). Gioco prevalentemente di tocco. Singolari e doppi. Media 4 volte la settimana. Ho sempre giocato con profili sottili. Oramai preferisco non andare oltre i 300gr. A quale racchetta potrei passare secondo voi? ☺

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
la radical mp non mi sembra manchi di spinta.... comunque ci sarebbe la radical pro che a me è sembrata veramente un cannone però pesa un po piu dei 300gr... se vuoi stare sul quel peso prova la APD 2013

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Vero, radical non spinge poco, ma da quando ho provato da amici pure drive e Apd, mi sembrava di avere il motore nella racchetta (tutto di la facile), ma si trattava di palleggi. Non so in partita. Ho il presentimento che vista la loro aerodinamica, possano essere meno maneggevoli.vorrei se esiste, una racchetta piu' spintosa, ma non meno maneggevole....Smile

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Prova con Yonex Ai 100 ( gioco prevalentemente piatto) o Si 100( se cerchi un po' di spin) .

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Grazie mille, ragazzi!

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Ci sono per caso altri pareri??

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Wilson Pro Open nuova.... Facile e divertente !

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
300/100 le solite

Babolat PD o APD
Wilson Pro Open

La PD 2013 con un multi a 22 o 23 spinge parecchio, sempre secondo me...  Smile

Le Yonex non le ho mai provate...

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Tutto chiaro. Grazie mille a tutti. Cerchero' di provare i telai che mi avete suggerito. Non sapevo dell'uscita della nuova pro-open...molto ineressante....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere