Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn consiglio per la racchetta. EmptyUn consiglio per la racchetta.

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed infatti non so nemmeno se è la sezione giusta per poter scrivere(chiedo scusa in anticipo se non lo è). ho 26 anni e da poco ho ricominciato a giocare a tennis con una certa costanza(a livello amatoriale) con la mia vecchia racchetta che ormai sarà diventata un pezzo d'antiquariato (pro kennex sisalente agli anni di cristoforo colombo).ora vorrei prenderne una recente anche per vedere se la racchetta fa un pò la differenza o se è solo merito del giocatore.....il mio gioco è prevalentemente piatto e da fondo....un mio amico mi ha consigliato una pure drive gt.....voi cosa mi consigliate?grazie!!!!!

descriptionUn consiglio per la racchetta. EmptyRe: Un consiglio per la racchetta.

more_horiz
se non hai problemi al braccio la PD va bene, ma aspetta consigli dei più competenti......... Smile

descriptionUn consiglio per la racchetta. EmptyRe: Un consiglio per la racchetta.

more_horiz
il braccio non dovrebbe essere un problema perchè ho una grande muscolatura...ti ringrazio per la risposta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere