Qualcuno conosce la racchetta dunlop M 300?
E' la biomimetic 300 tale e quale o è più simile alla M 3.0? O diversa da entrambe?
E' la biomimetic 300 tale e quale o è più simile alla M 3.0? O diversa da entrambe?
Ursus ha scritto:Come già detto, se riesci a trovarle, consiglio le F 3.0 Tour.
Racchetta veramente ottima.; è un 18x20 che però spinna parecchio, peso non eccessivo e anche discretamente solida.
Se poi uno vuole, con qualche grammo di piombo diventa granitica.
Ripeto che ancora mi pento di averle date via....
Ursus ha scritto:Io mi sono trovato bene con dei mono abbastanza morbidi a tensioni non tanto alte, 22/21 kg. - calibro max. 1,25 [ 1,20 per me ottimo ]
E' una racchetta che anche se 18x20 spinna molto ed allo stesso tempo consuma anche molto le corde.
Altra soluzione con cui mi sono trovato bene, è un ibrido classico con il mono sulle V.
Consiglio comunque tensioni non molto alte, il telaio è ottimo ma non è un cannone.
Ursus ha scritto:La M non la conosco. Però c'è detto della F 3.0 tour non ti accorgi che è un 18x20.
Nota/commento : attento a metterti in casa tante Dunlop, sono ottimi telai ma è una marca poco considerata e un domani se vuoi rivedere potresti fare fatica.
Ursus ha scritto:Come già detto, se riesci a trovarle, consiglio le F 3.0 Tour.
Racchetta veramente ottima.; è un 18x20 che però spinna parecchio, peso non eccessivo e anche discretamente solida.
Se poi uno vuole, con qualche grammo di piombo diventa granitica.
Ripeto che ancora mi pento di averle date via....
Ursus ha scritto:Sì, le paghi poco e se le rivendi le rivendi ancora a meno. Il problema è trovare qualcuno che le compri.
fablus ha scritto:Ursus ha scritto:Sì, le paghi poco e se le rivendi le rivendi ancora a meno. Il problema è trovare qualcuno che le compri.
Quanto dici è vero, ma fino ad un certo punto... Tutto dipende dalle condizioni in cui sono i telai.
Andread400 ha scritto:fablus ha scritto:Ursus ha scritto:Sì, le paghi poco e se le rivendi le rivendi ancora a meno. Il problema è trovare qualcuno che le compri.
Quanto dici è vero, ma fino ad un certo punto... Tutto dipende dalle condizioni in cui sono i telai.
Ciao fablus,
anche a me è piaciuta molto l'aerogel 300 tour, ho anche la quasi introvabile aerogel 400 tour che uso ancora per giocare i doppi e la mitica 300G che è quella che sto ancora usando maggiormente. Te hai la 300G? Che ne pensi?
Questione di poco tempo e avrò anche la F 3.0 tour, già non vedo l'ora di provarla! Fossi in te al primo campo coperto andrei subito a provare la F 3.1 tour ma penso anch'io che rispetto alla 3.0 sia cambiata solo la grafica comunque una bella verifica sia diagnostica che in campo è interessante, fammi sapere...
raftermania ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la m300 classic e' la biomimetic 300 con diverso paintjob.
la m3.0 e' una racca completamente differente: lo stampo, cosi' come i bumper sono gli stessi della slaz v98 team, da cui si differenzia per 8 gr. in piu' e per materiali, almeno sulla carta, differenti.