Ebbene si mi piacerebbe provare a fare un torneo, il primo FIT, dato che ho già provato l'esperienza della prima partita nel circolo in cui gioco, ovviamente perdendo e con la tremerella nelle gambe
In molti mi hanno consigliato di giocare e giocare, in quanto le prime partite sono particolari per la tensione che si crea, ed io ci sto facendo un pensierino
Gioco da un anno, ma solo nell'ultimo mese con continuità, in media 10 h settimanali, e con diversi avversari del circolo, a fine mese vado all'Elba in vacanza con annesse lezioni di tennis, ed al ritorno mi piacerebbe partecipare ad un torneo....
Avete consigli? Come e dove trovo tornei nella mia regione? Quali?
Mal che vada farò felice qualche altro NC
In molti mi hanno consigliato di giocare e giocare, in quanto le prime partite sono particolari per la tensione che si crea, ed io ci sto facendo un pensierino
Gioco da un anno, ma solo nell'ultimo mese con continuità, in media 10 h settimanali, e con diversi avversari del circolo, a fine mese vado all'Elba in vacanza con annesse lezioni di tennis, ed al ritorno mi piacerebbe partecipare ad un torneo....
Avete consigli? Come e dove trovo tornei nella mia regione? Quali?
Mal che vada farò felice qualche altro NC