Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description..mi piacerebbe imparare ad incordare... Empty..mi piacerebbe imparare ad incordare...

more_horiz
Ciao a tutti.
Questa settimana, mi e' venuta questa idea "malsana".
Visto che gia mi piace "customizzarmi" le racche da solo con piombi, cuoi ed altre cose, mi e' balenata per la testa l' idea di comprarmi una incordatrice manuale (a pinze stabili) e incominciare a fare le prove del caso sulle mie vecchie kneissl della mia collezione che per via di pesi e misure di manico troppo elevati per il mio gioco, tengo attaccate al muro.
Vorrei chiedere ai piu esperti del forum, dove posso iniziare ad informarmi per i costi di una incordatrice manuale e soprattutto un consiglio per non spendere male i mie soldi.
...intendo dire che vorrei orientarmi su macchine un minimo affidabili che non abbiano grossi problemi di taratura e/o manutenzione.
Non ho la minima idea di marche, modelli, ecc.
So solo che al momento, quella elettronica non posso permettermela, quella manuale forse si.
Attendo paziente qualche consiglio.

Grazie a chi mi rispondera'!

..mi piacerebbe imparare ad incordare... Icon_rr

description..mi piacerebbe imparare ad incordare... EmptyRe: ..mi piacerebbe imparare ad incordare...

more_horiz
Ok...ho visto il topic da 43 pagine. ..mi piacerebbe imparare ad incordare... 939115
Domattina con "un po" di tempo, me lo leggo con calma.
Se intanto qualcuno volesse essere cosi gentile da farmi un riassunto delle 43 pagine, gliene saro' grato.
Per il momento grazie.

description..mi piacerebbe imparare ad incordare... EmptyRe: ..mi piacerebbe imparare ad incordare...

more_horiz
Sto leggendo con calma il post di 43 pagine.
Credo che l' utilita' di questo post che ho aperto, sia pari a zero.
Chiedo ai moderatori di cancellarlo (se possibile) grazie.

..mi piacerebbe imparare ad incordare... Icon_cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere