{@=633}john{/@} mcow' data-id='633' class='mentiontag' title='Profilo utente di john'>@john mc[/mention] ha scritto:ma con le ptf stessa tensione che uso da sempre 23/22 4 nodi, la palla mi scappa un po' piu' spesso in lunghezza...
john mc ha scritto:grazie Lorenz e grazie vVeterano!!!
non ho mai riflettuto sull 'angolo di uscita ...ho sempre pensato che pari tensione, in alcuni telai ,riducesse il twist w.
immagino perda un filo di topspin che perarltro stavo cercando di ridurre gia di mio.
parto con mezzo kg in più sulle orizzontali ,poi vediamo che succede.grazie !!!
cerco di non cambiare mai le cose che mentalmente mi danno fiducia...ma buttata li...pensate che con le mie vecchie alu lxn 1,25 questo telaio possa rendere complessivamente di più??? grazie.
{@=633}john{/@} mcow' data-id='633' class='mentiontag' title='Profilo utente di john'>@john mc[/mention] ha scritto:.lavoro di leggero custom da tanto..quindi pensi che oltre 2+2 ore 3/9 qualche grammo di silicone nel manico possa aiutare??? anche perchè come rigidità non scherza!
davyr ha scritto:Ciao ho la pure drive 2015 e uso la razor a 21 kg...vorrei una corda più morbida con buona uscita palla e spin...mi consigliate la fire?