Buonasera. Ho comprato delle Yonex SV 100 da poco . Che corda yonex consigliate (mono) sapendo che , sono istruttore e faccio mediamente 5 ore di lezioni al giorno sui campi tra bambini e adulti , mi alleno circa tre volte alla settimana e da circa un anno ho dolore al braccio se gioco con corde troppo rigide (polytour Hs, head hawk). Faccio lezione adesso con un multifilo e ho dei sensibili miglioramenti , per le ore di gioco e partite però uso monofilo ancora . Provato Yonex Air molto morbida ma spacco in alto dopo 4/5 ore . Livello gioco terza categoria media. Stile di gioco vario. Di solito le corde le faccio mettere a 23/22. Mi hanno suggerito le Fire 1.25. Che ne pensate? Ho anche provato le Alupower Soft che non mi dispiacciono per durata e tenuta tensione oltre che per controllo,ma mi sembrano troppo costose. Altra domanda le racchette Yonex vanno sempre incordate a 4 nodi per via della forma del piatto corde? E per maggiore tenuta tensione? Ringrazio chi dovesse rispondere. Saluti LeoM