Eiffel59 ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] No...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Blade 16x19 non è certo un telaio da spin, la 97S sotto quell'aspetto è molto meglio ma non è comunque una "spin machine" bensì un telaio classico adattato (molto bene) al gioco moderno..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 4G/Vanquish può andare (20 costanti e multi prestirato al 10%) però la durata non sarà estrema...solitamente alla 4G abbiniamo la NXT MAX oppure la Prince Premier Control 1.35 o ancora la nostra TechnoAce sempre in 1.35...in alternativa alla LXN montiamo la nostra Tour.
Prime impressioni dopo due ore di gioco odierne: ho ancora il braccio attaccato alla spalla!
Pro: grande peso palla,precisione chirurgica, il back di rovescio è una rasoiata, ottima su tutti i tipi di servizio dalla botta piatta al kick allo slice. Stabile e precisa.
Contro: ovviamente il peso in testa (messi 5 grammi nel manico, finita 333, 33), non la rende facilissima da muovere. Per generare rotazioni e spinta ci vogliono gambe e braccio. Non malissimo nei recuperi. In torneo la vedo dura da usare. Per allenarsi o sulla partita secca (campionati a squadre) se ben allenati ci può stare bene soprattutto su superfici veloci con scambi brevi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] incordata 4G/Vanquish 19/21 prestrech 5%. Durata estrema è un eufemismo... Se arrivo alla terza ora sarà un miracolo
Alternative 4G rough e Tecnoace 1,35 o Fire/Gosen AK pro CX 1,30 come le vedi?
Domanda: ho guardato sotto il tappo e nel manico hanno iniettato un'espanso molto morbido e secondo me facile da rimuovere... È una cazzata farlo rimuovere e iniettare del silicone per customizzare una coppia?