Sono vittima di una profonda involuzione mentale, non riesco più a giocare con allegria e spensieratezza, son troppo preso dall'agonismo ma su di me ha un effetto deleterio; mi irrigidisco completamente e faccio delle scemenze agghiaccianti. Cerco di non pensare a niente, a guardare solo la palla, a divertirmi insomma, ma appena penso quello che sto facendo, in un attimo da 40-0 mi ritrovo ai vantaggi che quasi sempre perdo.
Cerco di concentrarmi sul respiro, a canticchiare qualcosa per tenere impegnato il cervello, a pensare a campo-su quando la palla rimbalza, per farmi trovare pronto con l'apertura corretta ma dura 1-2 punti a game massimo.
Rallento il mio gioco per fare tennis-percentuale ma dopo un pò mi rompo le palle e devo, al decimo scambio, tirare una cannonata per provare un vincente che ovviamente entra una volta ogni dieci.
Soffro tremendamente, aita!
Cerco di concentrarmi sul respiro, a canticchiare qualcosa per tenere impegnato il cervello, a pensare a campo-su quando la palla rimbalza, per farmi trovare pronto con l'apertura corretta ma dura 1-2 punti a game massimo.
Rallento il mio gioco per fare tennis-percentuale ma dopo un pò mi rompo le palle e devo, al decimo scambio, tirare una cannonata per provare un vincente che ovviamente entra una volta ogni dieci.
Soffro tremendamente, aita!