Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDischo Technoace vs Dunlop Pearl EmptyDischo Technoace vs Dunlop Pearl

more_horiz
Posso trovare le Dunlop a prezzo simile alle Discho. Quali sono le differenze tra le due? Quali preferire?

Uso una ProKennex ki5 da 315gr. Gioco da fondo e NON arroto MAI. Piatto al 100%.

Sono 4.3-4.2.

descriptionDischo Technoace vs Dunlop Pearl EmptyRe: Discho Technoace vs Dunlop Pearl

more_horiz
La TechnoAce è un vero multi, la Pearl un multimono.
Se nel tuo gioco cerchi controllo, può andare..la potenza, come anche da loro velina pubblicitaria, è "decente" (modo diplomatico per dire che è inferiore alla media).
Su un telaio che già di suo spinge una beata, non sarebbe né l mia prima, né la seconda, né la terza scelta..manco la decima, per quello.

Certo, se spingi molto fisicamente puoi approfittare dell'ottimo controllo..ma sinceramente vista l'infinità di multi/multimono che offre Dunlop (pure troppi...) non se ne sentiva oggettivamente il bisogno. scratch
Al caso, 1.30, il calibro più fine dura una cìppa... Suspect

descriptionDischo Technoace vs Dunlop Pearl EmptyRe: Discho Technoace vs Dunlop Pearl

more_horiz
No, decisamente cerco potenza. Già la pk mortifica il mio dritto. Ho provato la wilson ps97 315 ed il mio dritto bucava il campo con quella...ho solo paura che mi torni male al gomito altrimenti cambierei racchetta.

Quindi...rimango con discho.

Grazie!

more_horiz
Riallacciandomi all'osservazione del Maestro, circa la vasta scelta di multi di casa Dunlop, tra explosive synthetic e pearl quale multi è più valido in termini di giocabilità e durata delle caratteristiche?

more_horiz
Il secondo, anche se a spin fa veramente ca*are e se cerchi di giocarlo si consuma a vista d'occhio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: