Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSignum Pro Micronite VS Discho TechnoAce NX EmptySignum Pro Micronite VS Discho TechnoAce NX

more_horiz
Apro questo thread per chiedere un confronto tra questi due multifilamenti.

Premesso che non ho ancora avuto l'occasione di provarli, vorrei sapere pregi e difetti di entrambi ed in cosa sia meglio l'uno piuttosto dell'altro.
Mi interessano soprattutto:
- morbidezza
- durata
- tenuta di tensione
- controllo
- potenza
- rapporto qualità/prezzo

Graditissimo il parere di Eiffel ovviamente (che nel frattempo maledico per avermi fatto ammalare di cordite Very Happy )

P.S. le Tourna Evo sembrano buone, anche se oggi ho giocato da cani quindi non posso ancora dare il responso definitivo. Ho notato che dopo un'ora e mezza iniziano già a sfilacciarsi, è un problema comune a tutti i multi oppure alcuni soffrono meno questo aspetto (in particolare mi riferisco alle due corde oggetto del thread)?

descriptionSignum Pro Micronite VS Discho TechnoAce NX EmptyRe: Signum Pro Micronite VS Discho TechnoAce NX

more_horiz
Dai non siate timidi su!!! Very Happy

descriptionSignum Pro Micronite VS Discho TechnoAce NX EmptyRe: Signum Pro Micronite VS Discho TechnoAce NX

more_horiz
Morbidezza: TANX>Micronite
Durata: TANX>Micronite (ma di poco)
Tenuta di tensione: Micronite>TANX
Controllo: Micronite>TANX
Potenza: Micronite>Tanx nell' 1.27, poi viceversa.
Come prestazioni/prezzo siamo lì Wink

Per i multi, qualora non siano corazzati ed inguainati lo sfilcciamento è del tutto normale.

more_horiz
Ok perfetto, e per quanto riguarda invece l'ibrido reverse Micronite/Firestorm e Technoace/Turbo (che ha quanto ho capito sarebbe il più simile a quello di casa Signum)? Magari utilizzando gli stessi parametri Wink

P.S. Le Tourna Evo (si chiamano così? Very Happy ) dopo 7 ore sono ancora ottime, dopo l'usura della prima ora temevo un po', ma devo dire che da allora lo sfilacciamento è stato piuttosto lento e graduale Wink

more_horiz
In reverse personalmente preferisco l'ibrido Signum per prestazioni ed ilnostro per facilità di gioco.

Buona lì per le Evo (dovrebbero proprio chiamarsi così Wink )

more_horiz
Wink domani passo in negozio per farti incordare la seconda racchetta del mio socio, ti trovo il pomeriggio come sempre dalle 4 in poi?

more_horiz
Zi :mes010:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: