Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corde per Baboat Pure Storm team (versione 2006 quella arancione e nera) Emptyconsiglio corde per Baboat Pure Storm team (versione 2006 quella arancione e nera)

more_horiz
Ciao a Tutti.

Chiedo agli esperti un consiglio per far rendere al meglio la racchetta di cui all'oggetto.

Gioco a tutto campo e cerco velocità di palla e sensibilità in particolare.

Sono aperto a sperimentare tutte le soluzioni: multi, mono o ibridi

Per ora ho fatto un ibrido di mono (Starburn octoblaze rough vert. e yonex poly tour orizz.) a tensione bassa 20,5/19,5 a 4 nodi: quasi perfetto, manca solo un po' di comfort e velocità di palla ma la pesantezza di palla è ottima così come la sensibilità e  il back.

Attendo vostri suggerimenti.

Grazie mille!!!

descriptionconsiglio corde per Baboat Pure Storm team (versione 2006 quella arancione e nera) EmptyRe: consiglio corde per Baboat Pure Storm team (versione 2006 quella arancione e nera)

more_horiz
nessun consiglio??? Sad Sad Sad

descriptionconsiglio corde per Baboat Pure Storm team (versione 2006 quella arancione e nera) EmptyRe: consiglio corde per Baboat Pure Storm team (versione 2006 quella arancione e nera)

more_horiz
Sad Sad Sad esperti siete tutti in vacanza!!!?????

more_horiz
aiuto!!!

more_horiz
Vabbè, in vacanza non ancora, quasi Smile

Scherzi a parte, mi scuso se non ho risposto al tuo appello , ma di quando in quando il sistema non mi segnala i nuovi post specie se rimango connesso parecchio tempo...

Comunque..

-potresti sostituire la Octo con la BBPT (più morbida) mantenendo la stessa tensione
-oppure sostituire il tuo setup attuale con Signum pro Tornado/Hyperion: la prima che non sopporto in full si trasforma magicamente in ibrido. Meglio ancora se riesci a trovare le Outbreak da montare in orizzontale...

-oppure attendere settembre e montare le due nuove Yonex, PTS-G Orange sulle verticali e Flame sulle orizzontali, una figata sulla VTour G e presumo non da meno sulla tua Storm..Cool

Famme sapè' What a Face

more_horiz
Grazie Mario.
L'idea era quella di rimanere in casa Starburn..

Fra le soluzioni pensavo anch'io alla BBPT, magari ibridandola con la turbo liscia.

Ero anche incuriosito dalla Soft 6 (questa in full). Terza ipotesi Octoblaze/turbo....

Tu che ne pensi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: