Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per pure control team plus 330g versione vecchia  EmptyCorde per pure control team plus 330g versione vecchia

more_horiz
Che corde potrei montare sulla suddetta racchetta ?Prima vorrei un full mono e valutare in seguito il passaggio a un ibrido .

descriptionCorde per pure control team plus 330g versione vecchia  EmptyRe: Corde per pure control team plus 330g versione vecchia

more_horiz
Corde per pure control team plus 330g versione vecchia  810504 Prova le PHT 1,25  22kg.Poi tienimi presente se eventualmente la vorresti fare fuori soprattutto se hai la coppia L3!!

descriptionCorde per pure control team plus 330g versione vecchia  EmptyRe: Corde per pure control team plus 330g versione vecchia

more_horiz
Purtroppo ne ho solo una . Comunque sto investendo nel vintage. Se ne trovo altre ti faccio sapere.

more_horiz
PHT 1.25?   Shocked 

Che ti ha fatto di male, povero telaio?  Suspect 

Scherzi a parte...al tempo magari non c'era gran scelta, ma con le possibilità odierne, la scelta c'è eccome...

Che versione è, la prima (quella di Chela per intenderci) rinforzata in kevlar o la seguente (Zylon, usata da Robby Ginepri e Nicolas Massu)? Perchè ci stanno in mezzo otto/dieci punti di SW e quattro di rigidità tra l'una e l'altra, con conseguente diversa resa a fronte di pari setup...

more_horiz
Questa e' la racchetta :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E' la prima ma con la grafica "swirly", quella di Gonzales per intenderci. Bòn, un buon bicomponente (il RazorCode di TF o l'Head Hawk ad esempio) a tensione tipo 22 più prestretch, grazie al loro mix di controllo e reattività si adattano più che bene...

more_horiz
Di sicuro proverò il bicomponente. Però ora come ora ho:
- polyplasma arancio 1.23
- firestorm 1.25
- t6 1.25
- black widow 1.26.
Qual è la meno peggio?
Ultima domanda : nella sezione corde / racchetta head ho una domanda sulla radical twin tube e non so a che tensione incordare. Se quando puoi gli dai un'occhiatina....
Sempre grazie.

more_horiz
Che altro puoi dirmi sulla qualità e le caratteristiche di questo telaio?

more_horiz
A alla fine ho optato per la black widow 1.26 a 24 kg 2 nodi.

more_horiz
Dovendo scegliere la "meno peggio" io sarei andato sulla FS. Tant'è...

more_horiz
La prossima volta ci faccio un giro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: