Net76 ha scritto: Per quanto possa valere io ho posseduto aero pro 13 ed ora ho la Dr 100. Purtroppo non ho potuto provare lo stesso setup corde...sulla Dr ho le nuove element, che non apprezzo del tutto. Sulla apd mi trovavo molto bene con msv hex 1.18 a 23/22. Allora l'apd la conosci, la Dr 100, per me e con questo set up element a 23/22, non mi ricorda la apd 13 nel senso che con la babo non sentivo per nulla la palla, ma tiravo tutto è forte, spin e rovescio 2 mani ok. La Dr sembra molto più precisa e con più tocco, ma per ora (3 ore!!) non mi sembra né una macchina da spin né un bazooka...io la preferisco perché si sente molto la palla. Secondo me però le corde cambiano di molto la sensazione. Poi volée e back molto belli...
posso confermare abbastanza
con la DR si sente la palla e si ha una precisione notevole a mio avviso una delle migliori nel campo 300*100
a spin vince l'apd ma di poco...con la DR si fa più fatica a dare spin ma il risultato finale è simile, diciamo che serve un pò più di tecnica con la DR ma lo spin lo prende
la spinta per me non è tanto diversa, anzi direi che spinge di più la DR100.
la APD forse ha una resa leggermente superiore nel colpo piatto ma poi entrano in gioco anche le corde e la tensione, quindi discorso complicato
a comfort c'è un abisso, DR100 stravince, non vibra e l'impatto è bello pieno cosa che la APD si sogna (motivo per cui gioco con la DR)
Oggi ho provato il mio nuovo setup: Tourna big hitter7 1.25/black zone 1.25...una favola!, il piatto corde è secco e reattivo, la palla si sente davvero bene mentre entra nel piatto e schizza via con precisione, da tanta fiducia e lo spin è ottimo
in casa starbunr il setup più simile è v7/turbo liscia, consiglio a tutti di provarlo, sia chi gioca piatto con poco spin che chi gioca con tanto spin perché il feeling con la palla mi ha colpito;)