Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














EZONE DR

power_settings_newAccedi per rispondere
+104
tetzuko
Jimbo4ever
Monteaperti
mike222
JeanVe
cimapione
ste76r
Ivanlendl
cpanizzon
Flauto
flainet
SinDaPiccolo
gilgamesh
Giuseppe76
gabott
Maso450
xybion
pacianka
king_roger
RAGE
Prostasia
magazzie
Felix
RobertFederer76
misterrovescio
marcomanno
Net76
kaitaro_racchettone
hmcondor
defe88
Gabriele79
kingsave
mcerba
Termax78
Re Julian
Crisidelm
acmar
Maxfax
tekil
edberg39
PistolPete23
ninoboomboom
tarie
scubapizzo
Pat75
Il_Guaro
Paolobms
Mai paura
woho21
mat.sen
rubinsosa
matador66
Mardok
pasky76
rafapaul
Cesare
"SONNY"
giuseppedona
MAS CELLI
Somerset
Smokingbs1
interceptor
lunno
honogiulio
danitennis
LOIACONO
ale.crl76
albs77
wetton76
belenico
LoreRF79
MarcoS68
Gieppo
kingkongy
tronxz28
SirJulius
Iron
john68
Ziryab
fil27t
Vanderfrass
Paolo070
fedmex
rossano
tempesta
Riki66
RenaTheWiz
viciohead
araton32
thurm
abracadabra78
Michele Forni
babolat94
rebs
Daniele73
dan73
lorenz90
lele4
alex92
Eiffel59
ThirdEye_
Tholos66
Igor87
fa
108 partecipanti

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyEZONE DR

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno sa nulla?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Ho provato, giusto così per provare la sensazione... Laughing , a mettere la Dr98 nel carrello sul sito di TW è il prezzo come per incanto passa da € 175 a € 195.... scratch

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vabbuò...noi le diamo come minimo una settimana, se c'è una richiesta del cliente anche con corda e tensione specifica (pagando il montaggio oppure il 50% del costo della corda montata in caso di corde particolarmente care) ed abbiamo una tester -come minimo- per ogni modello di telaio venduto in negozio.. Suspect

Così si fa....

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... infatti !!! scratch

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Su TW mi hanno detto (Endy) che la recensiranno nel mese. Comunque ben tre tester adottavano le ai come telaio ufficiale. Andy la ai 98 ( e pensa di passare alla DR) e Jason e Britt la ai 100 quindi penso dedicheranno alla Dr 100 il giusto spazio. Non hanno rivoluzionato mi sembra di aver capito due telai ottimi. Hanno fatto solo un po di aggiustamenti...io con la ai 100 mi trovo un gran bene e mi ci vuole un valido motivo per cambiare.

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
dan73 ha scritto:
Ho provato, giusto così per provare la sensazione... Laughing , a mettere la Dr98 nel carrello sul sito di TW è il prezzo come per incanto passa da € 175 a € 195.... scratch

Non 195..ma 196.90  Suspect

Prezzo di vendita al pubblico senza IVAShocked

Roba da denuncia penale, uno specchietto per le allodole... EZONE DR - Pagina 20 432574

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Non corrisponde scorporando l'iva perciò l'errore non è quello.

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
No, in effetti la Ust tedesca non corrisponde.

Comunque è un errore -se di errore si tratta- di gravità estrema.

Anche perchè non è la prima volta che lo noto, specie su articoli molto ricercati... Suspect

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
in consegna in giornata la DR100 300gr... domani mattina ore 9.30 in campo
dopo qualche ora avrete la recensione

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No, in effetti la Ust tedesca non corrisponde.

Comunque è un errore -se di errore si tratta- di gravità estrema.

Anche perchè non è la prima volta che lo noto, specie su articoli molto ricercati... Suspect

anche su Tennis Point se messa nel cartello il prezzo aumenta a 189,90 What a Face What a Face What a Face Suspect


...incordata con le Yonex PTP e spedita ... lho pagata meno Smile Smile

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Penso sia un errore. Il prezzo giusto secondo me è quello indicato nella scheda. Chi è interessato all'acquisto mandi mail o chiami ass clienti in Italia. Ma nei negozi italiani a che prezzo escono ?

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Sembra sia stato sistemato, adesso su TWE il totale è 175,91 €

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], testate entrambe ieri: esteticamente la Yonex è davvero bella ed dà una sensazione al tatto molto piacevole, la HEAD lascia più indifferenti. la DR 98 è estremamente maneggevole e sembra molto più leggera della GraphenePro, oltre a questo non ho notato grandi differenze se non relativamente all'impatto che con la HEAD mi è sembrato un pò più incisivo, ma credo sia una questione di corde...

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No, in effetti la Ust tedesca non corrisponde.

Comunque è un errore -se di errore si tratta- di gravità estrema.

Anche perchè non è la prima volta che lo noto, specie su articoli molto ricercati... Suspect


Soliti tedeschi furboni ! Su Tennis Point poi: a partire da.....è scandaloso. TW però è sempre abbastanza chiaro...

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
rubinsosa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], testate entrambe ieri: esteticamente la Yonex è davvero bella ed dà una sensazione al tatto molto piacevole, la HEAD lascia più indifferenti. la DR 98 è estremamente maneggevole e sembra molto più leggera della GraphenePro, oltre a questo non ho notato grandi differenze se non relativamente all'impatto che con la HEAD mi è sembrato un pò più incisivo, ma credo sia una questione di corde...


Parli della Prestige Pro Graphene ?

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tennis Word le prezza 169,90

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
buongiorno,
qualcuno mi puo consigliare se per un gioco piatto o leggermente arrotato e meglio la 98 o la 100? livello 4.3/4.4

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...RADICAL

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
PRO O MP?
LA DR mi incuriosisce..

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
rubinsosa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], testate entrambe ieri: esteticamente la Yonex è davvero bella ed dà una sensazione al tatto molto piacevole, la HEAD lascia più indifferenti. la DR 98 è estremamente maneggevole e sembra molto più leggera della GraphenePro, oltre a questo non ho notato grandi differenze se non relativamente all'impatto che con la HEAD mi è sembrato un pò più incisivo, ma credo sia una questione di corde...


Parli della Prestige Pro Graphene ?


Ovviamente la DR 98 non l'ho ancora provata. Ma tra la Ai98 (che ho avuto) e la Rad Pro (solo provato) ho trovato parecchie differenze. Quello che dici mi stupisce parecchio e mi incuriosisce anche un po.

Nel confronto Rad Pro/Ai 98

la rad l'ho trovata più potente rigida e con molta più massa e plow trough della ai 98. E anche con uno spin leggermente maggiore sempre che si riesca a far girare la testa della racchetta con sufficente velocità dati gli olre 330 punti di sw. La stabilità leggermente maggiore. La Pro è granitica. La ai incredibilmente stabile per il peso/maneggevolezza.

Per contro la ai era molto più confortevole manovrabile e precisa ma la palla pesava poco. Non molto definitiva insomma. Racca da ritmo, anticipo e aperture di campo oppure per tirare tutto ma per chi a livello tecnico/fisico è molto dotato (da un 3.3/3.2 in su insomma). La Rad Pro invece classica racca da servizio dritto.
Per chi la regge. Per gli scambi lunghi invece bisogna essere come sopra...almeno terza alta e con un gran fisico se no non la apprezzi e gestisci fino in fondo. Questo rigorosamente IMHO.

Se la DR la trovi così simile allora deve essere cambiata parecchio oppure la tua radical depotenziata (dalle corde magari)...

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
la DR è cambiata nel peso di palla, risulta molto vicina alla Radical Pro.

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
spero di non sbagliare: la radical PRO montava un ibrido con X-one verticali e alu power soft sulle orizzontali, la DR invece corde yonex monofilo in verticale e multi in orizzontale...immagino (ma preferisco che me lo confermiate voi) che questo possa aver influito. penso anche che la mia sensazione di maggiore incisività dell'impatto HAED sia dovuto alla maggiore rigidità della racchetta anche se nella sostanza la pallina arrivava in entrambi i casi ugualmete distante e con uguale "peso" per il mio avversario.
detto ciò per uno come me che gioca dritto tutto sommato piatto, rovescio a due mani o in back, con scarsa propensione alla rete e che vuole salvaguardare i gomito quale racchetta consigliereste (mi rivolgo soprattutto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e con quale settaggio delle corde?

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
su smashpoint disponibile a 167.90

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
dan73 ha scritto:
Ho provato, giusto così per provare la sensazione... Laughing , a mettere la Dr98 nel carrello sul sito di TW è il prezzo come per incanto passa da € 175 a € 195.... scratch

Anche a me!!!  Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
mat.sen ha scritto:
dan73 ha scritto:
Ho provato, giusto così per provare la sensazione... Laughing , a mettere la Dr98 nel carrello sul sito di TW è il prezzo come per incanto passa da € 175 a € 195.... scratch

Anche a me!!!  Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers

È la tassa per l'attesa.....

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Finalmente provata Dr 98 ! Racchetta con peso in specifica, inerzia 282 nuda, 315  con corda Luxilon Alu Soft tensione 22-21. Ottime sensazoni sin dai primi minuti. Iniziamo con il dire che rispetto alla precedente Ezone 98 Ai la racchetta risulta molto meno ovattata all'impatto, facendo sentire molto di piu' la palla pur senza arrivare al livello di racchette meno profilate tipo Blade o Prestige. Rispetto a quest'ultimi telai che ben conosco, si percepisce uno sw molto ma molto più generoso, in grado di aiutare non solo in fase di recupero ma anche con le rotazioni in cui l'ampiezza trasversale del piatto corde isometrico si fa sentire tutta. La potenza generata è davvero notevole, nonostante si stia parlando di un telaio morbidissimo (Ra 62) probabilmente anche merito della corda che a mio avviso si sposa a meraviglia. Ne consegue un peso di palla di tutto rispetto. Alla voce confort siamo su livelli stellari a mio avviso, zero vibrazioni, anche la peggior steccata viene sempre filtrata in modo da non creare alcuno shock. Davvero interessante, una sorta di anti-AeroPro, costruita in maniera eccelsa, con tutti i vantaggi di una profilata ma senza la rigidità tipica di quei telai, notevolmente migliorata rispetto al passato, sia a livello di feeling con la palla, che di potenza restituita e confort. In risposta alle prime di servizio escono delle vere fucilate, ottimo anche il rovescio, sia in back che in top (a una mano), colpo in cui maggiormente si apprezza l'incremento di sicurezza e di potenza determinate dal telaio rispetto a racchette più box come quelle da me usate abituamente. Servizio e volée non pervenuti in quanto provata solo in 1 ora di allenamento. Grande telaio, per il momento la mia Yonex preferita tra quelle attualmente in commercio, con cui si stabilisce subito un grande feeling senza necessità di troppo adattamento alla ricerca dell'unico set up utile, e in grado di esprimere una doppia personalità, quella di racchetta cattiva quando si spinge senza nulla invidiare a una Prestige Pro, ma con una maggior facilità grazie ma uno sw molto più ampio e a una riserva di potenza data di cui poter disporre, il tutto nel più assoluto confort. Queste le prime impressioni (magari mi sbaglio !!), seguiranno le seconde e relativo approfondimento.

p.s......esteticamente è davvero bellissima !!

descriptionEZONE DR - Pagina 20 EmptyRe: EZONE DR

more_horiz
Paolobms ha scritto:
PRO O MP?
LA DR mi incuriosisce..


La radical Pro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere