fedmex ha scritto:Si chiama "hype". In pratica non solo crei aspettativa ma ti fai pubblicità gratis...
Iron ha scritto:fedmex ha scritto:Si chiama "hype". In pratica non solo crei aspettativa ma ti fai pubblicità gratis...
Mi pare piu logico come viene fatto per i telefoni......diffondi qualche notizia,qualche foto rubata.......e poi lo presenti e metti in vendita....
Proprio nella telefonia il marketing peggiore è considerato quello delle marche che ti presentano il telefono e te lo vendono dopo 3 mesi e l'hype tende a scemare.
Apple (maestra nel vendere)ti presenta il prodotto e te lo vende a prezzo d'oro dopo poco
Anche babolat mi sembra stia aspettando a fare giocare gli sponsorizzati con il PJ Pure Aero.
Eiffel59 ha scritto:Non vedo tutto 'sto alone di mistero...Yonex (Fassa) ha fatto determinate scelte, una quindicina di negozi in tutta Italia avranno le DR tra circa quindici giorni, gli altri al primo riassortimento...
Identico discorso fatto da Babolat per la Pure Aero.
Sfruttare il lancio post US Open...
SirJulius ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non vedo tutto 'sto alone di mistero...Yonex (Fassa) ha fatto determinate scelte, una quindicina di negozi in tutta Italia avranno le DR tra circa quindici giorni, gli altri al primo riassortimento...
Identico discorso fatto da Babolat per la Pure Aero.
Sfruttare il lancio post US Open...
Mario sarete come per la AI e SI tra i negozi che l'avranno disponibile tra 15 gg?... se si ci sentiamo in PVT via mail
kingkongy ha scritto:Mario, ma a Casale ce l'hai una DR in test?
Perché domani passo da te "a sorpresa" hihihihiihihhi
kingkongy ha scritto:Mario, ma a Casale ce l'hai una DR in test?
Perché domani passo da te "a sorpresa" hihihihiihihhi
kingkongy ha scritto:Magari ce la faccio... Son stufo di star fermo! Mi son rotto di tac rmn eco e mia nonna in cariola. Prima o poi o finisco su una sedia a rotelle o riprendo...
kingkongy ha scritto:Per fortuna sì... Per uno che secondo i medici avrebbe camminato tutta la vita con un bastone...