Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Bologna

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Easyliuck
riccardino
nanobabbo8672
Hammer72
antolad
lupin31
NickBelane
giorodo
tmtd
jeremy
giaco_lo_squalo
Nate Roddick
celho74
17 partecipanti

descriptionBologna - Pagina 2 EmptyBologna

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi si offre per un match a bologna, meglio Pianoro?

descriptionBologna - Pagina 2 EmptyRe: Bologna

more_horiz
Ciao sono Giulio, seguo il forum da un pò ma è il mio primo messaggio.ho 33 anni, abito a Bologna, non faccio tornei ma gioco alla pari con 4.4 fit, qualcuno ha voglia di giocare domani  pomeriggio o sera o dopodomani (mercoledì) sempre pomeriggio/sera?

more_horiz
Salve a tutti i bolognesi. Domenica 25  sono a bologna per lavoro, libero tutta la mattina.....vorrei portarmi la racchetta e cerco qualcuno per fare un paio di ore. Livello 3-3.5 itr....alloggio al mercure di fronte la stazione centrale....ringrazio anticipatamente....offro colazione!!!!

more_horiz
Opps..errata corrige. Sono libero lunedí 26 mattina e primo pomeriggio...no la domenica

more_horiz
ciao a tutti rispolvero questa sezione per verificare se qualcuno abbia voglia e tempo per giocare. Io sono di Zola quindi mi andrebbe bene Casalecchio o zona barca o nei paraggi insomma.

gioco abbastanza bene e mi piacerebbe palleggiare un po poi fare qualche game per avere l'obbiettivo della conquista del punto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: